La situazxione è critica e non sembra che arrivino buone notizie: x stanotte sono previste altre precipitazioni. Il ponte non è crollato, ma è sicuramente impraticabile e pericolante. pensano di gettare del cemento a presa rapida per renderlo utilizzabile almeno provvisoriamenente e la cosa più triste è che la ss195 è l'unica via di comunicazione per Cagliari. speriamo bene, domani dovrebbe arrivare Bertolaso e vediamo cosa riusciranno a risolvere.
Caro compaesano... alle 20:10 circa mi è stato riferito che fosse crollato... poi non so che dirti... ma vogliamo parlare di quei cazzo di marciapiedi con i finti salvapedoni che ha fatto costruire il comune di Capoterra lungo la 195??? Hanno velocizzato l'allagamento della strada... bloccavano aliga di ogni natura e genere e hanno, praticamente fatto da Diga all'acqua... altra curiosità... su VIDEOLINA al TG dell'ora di pranzo hanno intervistato Attilio Bonomo, nostro compaesano... La furia dell'acqua che l'ha travolto credo che gli abbia fatto davvero paura... così come i coniugi Boi anch'essi nella stessa situazione... Erano in auto eppure... spostata per qualche metro come se l'auto fosse stata di cartapesta.
Mi chiedo:
MA ANZICHE' DARE L'OK PER FARE QUEL CAZZO DI MARCIAPIEDE E OBBLIGARCI AD ANDARE A 50 ORARI SU QUELLA TRAPPOLA DI STRADA, PERCHE' NON FINISCONO DI FARE LA STRADA NUOVA???
POTESSERO MORIRE SOFFRENDO COME BESTIE... POLITICANTI DEL CAZZO!