Malpensa, Parco del Ticino e dintorni…

burdenbike

Biker immensus
Com'è andata?
- la salita non uccide...
- il panorama è splendido...
- il meteo è stato amico...
- la bici si comporta sempre molto bene...
- il ciclista si comporta come meglio può...(c'è qualche margine di miglioramento)
- le gomme devono essere più sgonfie...(per definizione)
- la sella deve essere ancora più bassa...


insomma...ottimo e abbondante!!! :cucù:
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
58
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Per Cypher.....questo è il mezzo della "trevigiana" (non è una verdura:smile:)
Cannondale sl carbon + lefty, modello del 2008 ma acquistata nel 2009

Comunque ci aspetta sul Montello.......se partiamo da via Gaggio presto ce la facciamo?????
 

scala79

Biker tremendus
ma qui le cose si mettono male!!!!!! non scrive piu nessuno va beh.......tanto per cazzeggire....e visto che ho un po' di tempo...... finisco quello che iniziato nel fine settimana!!!!!!!la conversione in tubless di 2 mavic di un caro amico a dopo.....
..........................cypher come stai???????:::::::::::::::::::::::::
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
64
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Oggi mi sento un pò strano.......più del solito, ecco :smile:, spero solo che non stia incubando qualche cosa. Stò alla finestra, per ora....comunque stasera mi calo una pasticchetta preventiva.

Ahhhhh....ho capito ora :nunsacci: aspetti il 20.....di marzo


Si organizza un bel giretto al mare? Fa bene alla salute... domenica scorsa eravamo a Finale... prossimamente la Brekka... Un po' d'aria marina fa bene al fisico ed al morale... :celopiùg: