Cambia Avatar....che "stai maleeeee"Per burdenbikle ho preso questo bash su eBay:
![]()

Cambia Avatar....che "stai maleeeee"Per burdenbikle ho preso questo bash su eBay:
![]()

Per burdenbikle ho preso questo bash su eBay:
![]()
........
..........


Per burdenbikle ho preso questo bash su eBay:
![]()
!!!!!!!!!!Cambia Avatar....che "stai maleeeee"![]()

l'uscita con la biga akkitata con le scarpine nuove





.....molto ma molto strano!!!!!!!!!!!!

















NON...saranno GELOSI!!!!!!!..........molto ma molto strano!!!!!!!!!!!!
non c'e l'ombra di nessuno
ma che fine avete fatto?????????
come postato nel topic di laudio binda e company scala esce sabato mattina...........in zona....
................................. niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTO TACE!!!!!!!!!!!!!!!
![]()


della tendinite.Con Tatanka si esce sabato pomeriggio........dove, boh è tutto da decidere. Se si unisce Pennywiseman (thread Ticino sponda lombarda) lo portiamo a scoprire le "gioie" del pistino di Oleggio.
Soprattutto è una verifica se esco dal "tunnel"della tendinite.
A che ore? Tienimi aggiornato, così nel caso mi liberassi vi raggiungo!

cyper cerca di venire che ho ancora le gommine estive, sai che ho bisogno di te per cambiarle![]()

ciao senza magari,VIENI!!!!!ciao andre magari vengo io......![]()

Dai, ci si becca in giro, io mando un sms a scala/camisasca/tatanka quando mi muovo da casa, se qualcuno mi risponde ed è o sarà nei paraggi, mi aggrego volentieri! A domani!