Maletto DH TOPIC UFFICIALE 30 SETTEMBRE 2007

ajò nonno

Biker infernalis
solo oggi ho potuto riaccendere il PC , causa lungo impegno di lavoro fuori isola sarda , e vedere quello che avete combinato , BRAVISSIMI ! COMPLIMENTI ! , avete fatto vedere che la DH non e' la disciplina che terrorizza i bitumai e i pseudo bitumai (cc) , avete focalizzato l'attenzione dei miscredenti facendo vedere che la dh e' puro divertimento di gruppo , dove tutti partecipano con lo spirito giusto del ludico sano divertimento , dove la classifica non conta piu' di tanto , ma quello che interessa e' passare una giornata di puro sballo ludico .
comlimenti di nuovo , i cugini sardi vi salutano , AJO'
Br1 vincitore edizione 2006
 

Allegati

  • BR1.jpg
    BR1.jpg
    56,5 KB · Visite: 14
  • axocup.jpg
    axocup.jpg
    13,5 KB · Visite: 5

IL PAZZO

Biker novus
13/1/07
39
0
0
MENDICINO
Visita sito
Ciao Verona!!!
Allora è pronto sto dvd di maletto!?
Fatecci sapere qualke cosa che lo vogliamo per la sagra della castagna qui da noi a Mendicino!!
Abbiamo deciso con pantal di allestire un gazebo con le nostre bici la nostra divisa e un tv con tanti video e in primis il vostro della maletto dh!!
 

ajò nonno

Biker infernalis
ciao cugini siculi questa la nostra manifestazione di domenica scorsa che ha riscosso un grandissimo successo di partecipanti e di pubblico .
di seguito il comunicato stampa che la Axo ha divulgato alla stampa .
un caro abbraccio . uniti sardegna e sicilia in una disciplina esclusiva del nord .

comunicato stampa della Axo cycling Commençal


www.axosport.com



- Cycling Gear -


AXO Cycling Commençal Team Press Release

Bruno Zanchi si riconferma in Sardegna!!!
A Carbonia il Team Axo Cycling Commencal vince l’ AXO DH CUP con Bruno Zanchi e Emiliano Carminati vince la categoria Master 1.



Grande spettacolo all’ Axo CUP 2007 disputata sull’impegnativo tracciato di Monte Leone, dove si sono sfidati i migliori discesisti sardi e non, i quali hanno offerto al numerosissimo pubblico intervenuto alla manifestazione momenti di autentica emozione. Erano presenti al cancelletto di partenza oltre al vincitore BR1 Zanchi, il Campione Italiano Alan Baggin, Carlo Gambirasio del Surfing Shop, Davide Sottocornola anche lui del Team Axo Commencal e Campione Italiano – Categoria Master Sport, e il Team La Strana Offcina al gran completo.



Hanno provato in tutti i modi a scalzarlo dal trono, ma quando Br1 corre in terra sarda non ce né per nessuno: l’obiettivo è vincere !

Non ha deluso le aspettative il Capitano del Team Axo Cycling Commencal, che con una grinta pazzesca ha piegato gli avversari più temibili regalando a tutti i suoi amici e al folto pubblico uno spettacolo da brivido.

Bruno Zanchi, già campione Europeo e Mondiale, fresco di titolo Italiano cat. Elite, non si è certo rilassato in una gara Regionale a confronto con le giovani promesse isolane, Emiliano Musselli (3° assoluto),Marco Cadeddu (4° assoluto) e Andrea DeLugas (5° assoluto).
Vista la bella giornata di sole, appassionati e non hanno fatto da cornice alla bellissima pista di Monte Leone, ricavata nel bellissimo bosco (con la speranza che venga rispettato dalla comunità)a pochissimi passi dalla periferia della città.
L’intento del Team Spakkaruote di Carbonia, supportato dall’azienda leader nel settore Axo Sport, è quello di promuovere la disciplina della Mountain Bike e alimentare un vivaio dal quale stanno nascendo nuove giovani promesse: La Capria Luca, quarto di categoria agli ultimi Campionati Italiani, Palazzari Davide, Andrea e Fabio Mastino.

Bruno Zanchi al termine della gara:” Come al solito il lavoro del Team Spakkaruote è stato encomiabile!!! Lo sforzo collettivo è stato premiato dalla presenza di 50 atleti, record per una gara in terra sarda, tutti desiderosi di confrontarsi con i pro della downhill!! Non potevo certo deluderli era troppo importante., ho dato tutto in tutte e due le manches, come al solito, e il cronometro ha premiato gli sforzi fatti”.

Gara magistrale per Emiliano Carminati che ha vinto la categoria Master 1: “ E’ stata una stagione difficile e impegnativa. Ho avuto dei problemi fisici e ho sempre corso con il dolore. Per fortuna il tutto è passato e sono stracontento di questa vittoria che premia tutti i miei sforzi e i sacrifici che ho fatto durante la stagione!!!!!”

Alla manifestazione ha presenziato anche il sig. Bruno Zago, Presidente di Axo Sport Spa e main sponsor della manifestazione, che si è detto entusiasta del movimento della Downhill anche in terra sarda e dei risultati dei suoi atleti “Sono molto soddisfatto dei risultati della gara, perché sono il frutto di un anno di sacrifici da parte di tutti e di investimenti mirati nel cercare di supportare al meglio questa disciplina ai più sconosciuta. I ragazzi del Team Spakkaruote hanno saputo mettere in piedi un'organizzazione impeccabile che, grazie anche alla splendida giornata, ha portato una gran quantità di appassionati e non, e questo può essere solo di buon auspicio per il futuro e rappresenta un importante successo per tutto il movimento che la Sardegna può dare.”


foto nel nostro sito www.spakkaruote.it

podio
podiorq3kp7.jpg


Gambirasio
gambift3.jpg


Begin
alansk2.jpg


Br1
img2103nq6.jpg
 

pantaldj82

Biker urlandum
Ciao raga, il DVD sarà pronto per gli inizi di novembre? qui da noi per quella data ci sarà la festa della castagna, e noi vorremmo allestire uno stand per pubblicizzare il nostro gruppo;
sarebbe bello e utile far vedere all'amministrazione comunale e alla cittadinanza cosa si è fatto a Maletto e quanta gente ha portato la gara (con la speranza che aprano gli occhi...)

fatemi sapere!

ciauz!

:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo