così pochi?KM. 75
Tempo : 3h 54
Media: 18.4
![]()
così pochi?KM. 75
Tempo : 3h 54
Media: 18.4
![]()
Vediamo se per Domenica organizziamo un'uscita seria. (ETNA)
Oggi sono uscito con Matallicus e soci, ci siamo tenuti compagnia per i primi 15 KM, poi loro dovevano rientrare. Io invece ho proseguito,finalmente sugli sterrati della mia amata ETNA. 75 KM su e giù per il vulcano !! FANTASTICO
Percorso: Bronte- Maletto (via sterrato) - Case Pappalardo - Altomontana - M.Scavo - Grotta M-Nunziata - M.Palestra - Galvarina - Direzione Milia. Poi Il tempo si è iniziatoa guastare e allora sn tornato indietro allungando la discesa passando sotto Monte Maletto e poi Monte Nave. Mancava ancora al rientro, allora sono risalito fino a Monte Palestra. Poi Ho deciso di scendere,allora di nuovo fino a case Pappalardo e poi Bronte.
KM. 75
Tempo : 3h 54
Media: 18.4
![]()
Bravo, bravo...e poi, Dom 27 Ci siete arrivati alla Galvarina?
Ciao Dario, sono Luca.
Ci siamo lasciati a Zampini.
Io poi son sceso Dal basolato, M....ia quanto tempo che nn lo facevo. Mi sono Riassettato tutte le ossa
Cmq Qalche volta ho piacere di salire assieme a voi. Cosi imparo sentieri e percorsi nuovi, che a fare sempre quelli mi scazzo.
Imbocca al Lupo Per MILO. Ciao
aLLORa stiamo organizzando il team per la 24h di Porticella del 6 Luglio. Serve sapere chi siamo per poterci organizzare nel modo migliore. Vorremmo creare in partenza un team di 8 persone,se il numero degli interessati sarà superiore cercheremo di fare o due squadre o un unico team in modo da potervi partecipare tutti. Iniziamo la conta:
1) Dario
PS: ASD MalettoBike nonostante il sito sia morto causa problemi server sta organizzando un nuovo splendido portale tramite un web-master del settore. Le Divise sono quasi pronte,insomma la vera è propria "attività" di MalettoBike sta per iniziare.
1) Dario
2) Doctor Bike
3) Salvo Russo Steuerangelegenheitsrechtsanwalt
4) Fabio Faranda Uebb Master
5) PikPry (ancora in forse)
![]()
malettobikenight..... pik doctor gilli e vagabond avvolti dalle tenebre, saziati dalla grossa luna, affascinati dalle piccole volpi.... hanno fatto le tre di notte!
Bellissime le foto, si vede che sono state fatte con occhio artistico.
Un grande applauso va al Dott. Bike, le sue evoluzioni e le salite fatte dopo le patatine fritte ci hanno lasciato senza fiato.. Un grande uomo, come lui in giro non se ne vedono. Sopratuttu o scuro.