Si! è proprio una cosa spettacolare più che una magia è stata una vera mangiata d'autunno a tavola e vedessi che colori avevano quei porcini fritti dorati tagliati di molto grossi con strisce ocra e bianche che si intravedevano attraverso la pastella, ma non solo quelli, si potrebbe anche parlare delle pappardelle al sugo di lepre che ci siamo abbuffati che avevano meravigliose striature sul giallo e ruggine e che dire poi del Gove che non contento si è ordinato anche un vulcano di pici al cartoccio che sono apparsi come d'incanto quando la nebbia che li avvolgeva si è diradata e sono esplosi in tutti i loro profumi fra decorazioni di erbe aromatiche e funghi trifolati, ah dimenticavo... il tutto servitoci da una splendida gentilisima e sorridente signorina.
Comunque il rinfresco dei Botoli alla GranLignano non sarà da meno a quello che mi sembra di avere capito dalla organizzazione che stanno mettendo in campo i nostri capibotolo!
Che sensibilità, quanta passione traspare dalle tue belle parole per il ns. sport preferito!!!
Sono rimasto colpito dalla poesia delle immagini che hai saputo descrivere così bene, si vede subito che sei una bella persona... ti stimo!

@ Gove, grazie della dritta fratello , peccato che l'abbia letta anche il Pezzey, sarà dura batterlo sul tempo...
