[stereotype]
Quanto a Darwin, è arrivato tardi. Se si assume che i ciclopanza siano la categoria che meno usa il casco, essi hanno spesso già avuto modo di procreare, più dei loro figli, giovinotti di oggi che la bici, nella maggior parte dei casi, la snobbano, derubricata al "giocattolo di quel rimbambito del papi".
[/stereotype]
avevo citato darwin non per fare un trattato scientifico da pubblicare ma semplicemente per dire che capita che questi soggetti idioti ci pensi madre natura a toglierli di mezzo e quindi a non creare più problemi a se stessi e agli altri....la teoria di Darwin non funziona con gli esseri umani.
Questo non per la teoria dell'eccesso di procreazione avversa (leggi "la mamma del c... è sempre incinta").
Il tutto accade perché, a differenza dei proverbiali leone e gazzella, i quali sanno bene che quando si svegliano devono iniziare a correre o moriranno, gli umani hanno creato un sistema sociale che, nel bene e nel male, tutela sia i leoni da tastiera che le teste di gazzella.
ps: anche io sono del partito di Nico Cereghini, luci a parte![]()
sfide estreme sui social (mangiare detersivo o scalare edifici senza protezione) , negazione della medicina moderna , comportamenti spericolati alla guida, scelte alimentari estreme o autodistruttive , atti di sfida alla natura (nuotare con coccodrilli, andare in ghiacciaio in scarpe da ginnastica, andare in bici senza casco).
se cercate su youtube "darwin awards" c'è parecchia roba da ridere (o da piangere) , ovviamente non c'entra nulla con la teoria di darwin