Ma le donne-biker dove sono?????

ilmioalterego

Biker infernalis
26/12/02
1.987
5
0
Torino
Visita sito
Paolino ha scritto:
Nel gruppo di bikers con cui esco una donna- :( l'unica :( -ha creato una frattura...NO,fermi!che cosa avete pensato ?:wink: Il problema è che la bikeressa in questione non è un missile-....e allora?-e con le prime uscite in braghe lunghe,qualcuno si è lamentato che ad aspettarla in cima alle salite ci si raffredda :sad: ...e allora 4-5 di noi hanno iniziato ad uscire-IN BICI...-con la suddetta separatamente dal resto del gruppo(tra i soliti commenti dato che i"cavalieri" passano i 50...."tira + un pelo di....ecc.ecc. :smile: )
IO? mi palleggio tra i due gruppetti...però lei mi ha conquistato ;-) quando a ottobre si è presentata con lo zaino tra le risate(qui tutti si credono martinez o giù di lì)e,dopo la solita scissione in partenza,a metà giro ci siamo fermati e ha tirato fuori dal camelbak la focaccia con l'uva per tutti,fatta con le sue manine giusto prima di partire.-.. :eek:
Lascia pure andare in giro da soli i molto presunti Martinez, e non l'aspettare in cima, ma bensì lungo la salita, così eviterai di raffreddarti.
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
48
Voghera City
Visita sito
poi naturalmente ci sono le eccezioni come la ragazza in squadra con me che nonostante i vani tentativi di sembrare una donna non ci riescono:cry: :cry: :cry: :cry:

ciao 8) 8)
marco :lol: :lol:[/quote]

Certo che ti sta proprio simpatica eh! :lol: :lol: :lol:
Poi dici che se la tira pure....

Non te la dà eh?!?!? :smile: :smile: :smile:[/quote]

diciamo che non siamo fatti per stare insieme :lol: :lol:
e se la tira molto :???: :???: :???:
ed è molto meglio se se la tiene :smile: :smile: :smile: :smile:
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
56
Serravalle Sesia
Visita sito
Ireland ha scritto:
Posso solo dire che vorrei diventare una biker, ma non un maschiaccio, credo che si possa mantene re la femminilità anche in questo sport. La femminilità non vuol dire cerrto vestirsi e truccarsi in un modo appariscente.
Come oramai avrai capito mi piace stuzzicare la conversazione, non sono cattivo, e sono felice quando gli altri si espongono in prima persona, senza annuire solamente a ciò che dicono gli altri.
Vedo che hai inserito la località di provenienza, sarebbe il massimo se fossimo vicini di casa.
Riguardo a quanto sopra, non posso che essere d'accordo, in quanto la maggior parte delle raga che fa uno sport maschile, non sempre merità l'appellativo di "affascinante". Possiamo citare lo sport della pallavolo, dove le ragazze, oltre che bravissime (sottolineo) sono anche belle, tanto da fare invidia alle modelle.... spero per voi che vi sia capitato qualche volta di vedere Paola Pezzo in abito da sera, oltre che al decoltè mostrato ai giochi olimpici?......
Il mio orgoglio maschile è stato ferito diverse volte da una donna (biker), ma la cosa ha un suo piacere quasi sado-masochistico.....
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
VandalicoBiker ha scritto:
Sssssss che male!!!! :shock:
Penso che trovarmi una del genere in bike su un sentiero in mezzo al bosco potrebbe avere seri effetti sulla mia salute mentale!!!

Fossi in te non mi preoccuperei più di tanto, come possibilità mi sembra abbastanza remota! ;-)
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Joe ha scritto:
drlove ha scritto:
Scusa ma come faccio a sapere che è una donna
....Nic....ola Nic...ole ecc.
Ah dimenticavo la mia amica Ireland.... fatti sentire che è da qualche giorno che sono alla disperata ricerca di te in rete.

..... e sono 3

Ciao

Mo..NIC..a

Se non erro

GIUSTO!!

Io esco sempre con tutti uomini e non mi aspettano, ma nessuno di loro ha fretta di arrivare o si lamenta di aspettare troppo, anzi quando dico che non voglio essere un ostacolo mi dicono che non c'è nessuna fretta ed ognuno va al passo suo e quindi non devo preoccuparmi: non so se credere o meno a queste cose e quindi limito le mie uscite con loro a un paio di volte al mese. Per il resto vado ovunque, scendo sui sentieri e se c'è da caricarsi la bici in spalla non ho problemi a portarla e vi assicuro che non sono "un uomo" (1,54 m x 48 Kg) ma mi piace essere totalmente autosufficiente. L'unico mio probleme è che sono troppo, troppo lenta: sto provando ad allenarmi per ovviare a ciò, ma i risultati non mi sembrano soddisfacenti.
Domenica scorsa ho conosciuto un'altra ragazza a cui piace tantitssimo andare in bici: chissà che non riesco as portarmela in giro per sentieri!!!
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
...ed eccovi alcune delle mie fantastiche compagne di pedalata...nel gruppo tra fidanzate varie e non ci sono potenzialmente 5-6 girls che spariscono nella stagione fredda, ma poi rifioriscono con la primavera... :eek:
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
54
Padova
www.111bikes.it
Nic, non ti devi preoccupare delle prestazioni, quelle verranno con il tempo e la costanza , l'importante che tu ti diverta e che non ti senta un pesce fuor d'acqua.
Comunque come vedi la presenza delle donne nel settore MTB è in aumento tanto che marchi blasonati anno pensato di fare bici con geometrie adatte alle vostre caratteristiche fisiche, quindi tieni duro che ne vale la pena.
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Nic ha scritto:
... L'unico mio probleme è che sono troppo, troppo lenta....

Sarebbe un problema se tu corressi per un risultato, ma dinanzi ad un'escursione non è un problema!
Prima di dire che sei lenta devi pedalare con me... potresti rivalutare le tue potenzialità :smile: :smile:

A tale proposito segui dove verrà fatto il "raduno dei Toscani", magari se viene fatto all'Argentario potresti convincere dei tuoi amici ed aggregarvi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo