ma dalla chiesa di villa di teolo....

  • L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito
l'unica rottura di scatole e' il cancello ai piedi della discesa che porta al frantoio.. in teoria e' chiuso, verra aperto un mese prima della gara x chi volesse provare il circuito.. cmq e' un bel giretto.. 45km e 1300m di dislivello.. salita finale: il muro del pianto!!!

puoi uscire dal frantoio restando un pò alto e proseguendo 200mt, esci all'inizio dei sette guadi
 

kkuzkris

Biker serius
9/1/08
229
0
0
Monselice (PD)
Visita sito
Pensavo anch'io di provare il percorso domenica. Se sai ora e luogo del ritrovo ci possiamo trovare.


alcuni ragazzi del sito si trovano alle 9.00 domenica mattina nel parcheggio di fianco all'ospedake di monselice.. non ho ancora avuto modo di conoscerli di persona però sarei tentato di provarlo anch'io domenica mattina.. stasera mi trovo con la squadra e se scelgono di fare bici da corsa o non hanno preparato ritrovi si puo fare.. scrivo qui domani x conferma..
 

pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito
ho parlato con gli altri componenti del branco e domenica sono tutti impegnati, in pratica resteremmo ado , Marco e il sottoscritto.
Per me si può fare ugualmente, addirittura, se proprio vogliamo prendere la macchina direi di partire da Este così facciamo il giro sull' esatto percorso della gara, altrimenti possiamo fare un giro normale e rimandare quello dell'atestina a domenica prossima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo