M&M Bikers - parte seconda

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Sono contento che la variante roccette/don nello vi è piaciuta.. da molti sconosciuta ma chi ci va se ne innamora sempre e anche nel mio cuore il ricordo è vivo... come anche il dolore del polso dopo un volo sulle roccette!!! ahahahaha
 

67inside

Biker urlandum
26/11/09
502
77
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Ma che fine avete fatto!!!! tutti Papà!!!! E' nata la seconda anche a me il 4 gennaio!!! Salutoni a tutti voi!!!! Ciaoooooooo
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Sabato 23 Marzo - Argentario FreeRide

Itinerario impegnativo che ci permetterà di fare tutti i single track più interessanti del promontorio dell'Argentario. Inoltre si visiterà il convento dei Padri Passionisti, la Croce Monumentale e si godrà della spettacolare vista che il luogo offre. La traccia mi è stata fornita dai locals ( I Lagunari ) che ringrazio e che fanno un gran lavoro per mantenere i sentieri puliti e percorribili. Pranzo al sacco e se si fa presto facciamo merenda a Porto Ercole che si può raggiungere con la ciclabile quando si è sulla via del ritorno. L'appuntamento è alle ore 9 al parcheggio della Coop di Orbetello.

:i-want-t:
:i-want-t::i-want-t:

Lunghezza: 36 km
Ascesa totale: 1200 m
Quota massima: 533 mslm

Appuntamento alle ore 9 Orbetello ( N 42°26.563' E 11°13.333' )

TRACCIA:

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=dgwutktwmlmspjvo[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=dgwutktwmlmspjvo[/URL]

A scanso di equivoci, nessuno di noi è una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, non c'è lucro e non c'è guadagno e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.

CASCO IN TESTA E BICI IN ORDINE!!!!!

Lista partecipanti:

Mecir
Tiziano Slayer come vai
Tigre
 

Classifica giornaliera dislivello positivo