Ora, è vero che della 36 se ne sente dire meraviglie, poi pare che nella versione 2009 abbiano risolto alcuni problemucci che aveva caratterizzato la serie 2008,
..a te

Ora, è vero che della 36 se ne sente dire meraviglie, poi pare che nella versione 2009 abbiano risolto alcuni problemucci che aveva caratterizzato la serie 2008,
Che sintomi aveva?
..a te![]()
Lo chiamo oggi, credo che sia il problema comune a tutti.per la cartuccia 2009 non ti so dire, per quanto riguarda il funzionamento se ti accorgi che il 2 step non lavora più o esce parecchio olio può darsi che anche la tua sia una vittima della "moria".
prova a sentire amg (importatore italiano) sono molto professionali!
ciao ciao
tienici aggiornati, credo che la cosa interessi a molti!Lo chiamo oggi, credo che sia il problema comune a tutti.
Chiederò per la cartuccia 2009.
(Letto su mtbr post...review lyric)
Ciao
Sorry non avevo capito o-o
Ho un piccolo gioco:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=103973
tuttosommato così piccolo non è, tanto che in fase di leggera frenata gli steli vibrano, da fermo, se scillo la bici, si sente un tic-tac molto chiaro, non è normale e con quel che costa questa forca non intendo chiudere un occhio, la forca attualmente dovrebbe essere in viaggio verso pepi (l'ho portata dal mio biciaio venerdì scorso).
Per il resto il funzionamento è eccellente.
Quando mi tornerà indietro posterò i risultati dell'intervento.
ma il Talas è troppo importante.
Venerdi sono tornato in possesso della forca, esattamente 2 sett di fermo. sostituita la cartuccia con la 2009, e le prove a freddo sono positive ( questo week cè il diluvio universale...poi monza, indianapolis...sara il prox week !per la cartuccia 2009 non ti so dire, per quanto riguarda il funzionamento se ti accorgi che il 2 step non lavora più o esce parecchio olio può darsi che anche la tua sia una vittima della "moria".
prova a sentire amg (importatore italiano) sono molto professionali!
ciao ciao
Provata oggi...scoppiata dopo 1km.
Ok la cosa e seria ultima possibilita ad AMG....poi si ritorna Fox.
Provata oggi...scoppiata dopo 1km....
Bel miglioramento con le nuove cartucce, non c'è che dire![]()
quello che lamenti tu non e' un problema, e' normale nelle forcelle ad aria che con il peso sopra del ciclista si debbano fare delle piccole impennate per farle ridistendere. nel manuale Fox addirittura sconsigliano di fare allungare la talas mentre si pedala. tranquillo quindi, non hai il problema al 2Step che certi possessori di lyrik hanno riscontrato.Ciao a tutti,
vi scrivo per avere informazioni riguardo la forcella Lyric 2 Step air, riscontro un'anomalia, non so se sia un difetto o cosa, ma la funzione del 2 step air quando viene decompressa da 115mm riportandola alla massima escursione cioè 160mm non risale facilmente ma si deve sollevare il mabrio (mentre che si è in movimento) come se si volesse impennare, cosa che non succede quando non si è sulla bici.
Leggendo nei forum ho riscontrato che anche altre persone hanno avuto problemi con la funzione 2 step air .
Cosa ne pensate?
Un saluto a voi tutti
Gabriele
io mando la mia talas a Protone domani... in questo we si è indurita parecchio come scorrevolezza, oltre a un rebound perennemente lento per il mio tipo di guida.
....io tengo il ritorno tutto aperto e sono molto leggero: pensavo proprio che per un rider più pesante sarebbe stato un po' lento in effetti...