Ciao,
pardon ma mi ero perso il tuo reply.
come ti ha già indicato Killerfiore, è una questione pratica ed economica, ESCLUDENDO le usa e getta, sia per questioni economiche che ecologiche (anche ricaricandole non vale la pena), le ricaricabili costano dai 15 ai 20 per 4 considerando quelle di buona fattura e buona capacità, diciamo sui 2700mA, tre in serie o parallelo che siano accumulano più o meno la stessa energia di una 18650, che però costa sui 3,5 l'una contro i 13/15 delle AA.
Le
litio, inoltre, non soffrono come quelle al Nimh il freddo, e, generalmente, sopportano correnti di scarica superiori alla loro C anche di parecchie volte (inteso che C è la capacità indicata sull'accumulatore in mA) per le Nimh non è la stessa cosa.
200lm ti possono sembrare "non pochi", corrispondono più o meno a quelli emessi dalla tr801, ma ti garantisco che, in fuoristrada, e non intendo in zone poco illuminate, intendo proprio buie, servono a ben poco, su strada potrebbero bastare. Hai ragione dicendo che le cinesi non rispettano i dati nominali, ma a fronte di 900lm dichiarati, non credo si scenda sotto i 600 effettivi.
Un termine di paragone te lo ha dato killerfiore, due P4
originali montati da chiro, non rendono come una torcia col p7 cinese.
Se poi vuoi qualcosa di più serio ed affidabile, allora devi mettere il cuore in pace e spendere dai 150 ai 200, e puntare su prodotti di marca, non ultimo il nuovo faro sigma (ma è già disponibile??).
Spero di averti chiarito le idee a sufficienza per scegliere con cognizione:
Se vuoi altre informazioni, siamo quà.