Si, ho un auto ibrida comprata su DX.
Capisco........mi dai il link ??
Si, ho un auto ibrida comprata su DX.
Capisco........mi dai il link ??
Non lo so, ma credo di poter dire che non sono tra le peggiori: ne avrò comprate almeno un centinaio nel corso di due anni, zero problemi.
Stolto l'uomo che nulla temeadesso mi avete messo una fifa blu
Teoricamente, l'evoluzione và in direzione delle LI-Fe, più sicure, però hanno tensioni leggermente inferiori.ma le batterie migliori allora quali sono?
In questo caso si parla del circuito che pilota il led. Nel Magicshine si trova dietro il pulsante, sul corpo faro. Già qui una piccola incongruenza: con una corrente limitata a 2400mAh il P7 non potrà mai offrire 900 lumen, il datasheet parla chiaro, ci vogliono 2800 mAh. Questa la fonte, direi attendibile![]()
..ecco perchè mi sembravano moooolto somiglianti.. o-o
Mi permetto di postare un link sugli holder molto valido:
[url]http://www.batteryholders.com/[/URL]
ed un kit fai da te per gli inconvenienti o prove:
[url]http://forums.mtbr.com/showthread.php?t=457070[/URL]
Metodo sostitutivo a Turboferret:
[url]http://itess.simpix.us/battery-case-4-18650[/URL]
PS interessante vedere anche gli sviluppi di Turboferret
[url]http://www.turboferret.co.uk/history.php[/URL]
Ma secondo voi tra MagicShine, MTE 5 mode e MTE 2 mode quale è la più affidabile?
Prova con CapitanoApolloAnch'io sarei interessato... Conoscete qualche sito dove si può comprare un holder 2s2p o anche 2s4p? Anche artigianali, basta che non costino uno sproposito. Non ho solo voglia di autocostruirmelo...
...ed è il motivo per cui nessuna P7 di Dealextreme produce 900lm e che alcune sono più luminose e altre meno
Anch'io sarei interessato... Conoscete qualche sito dove si può comprare un holder 2s2p o anche 2s4p? Anche artigianali, basta che non costino uno sproposito. Non ho solo voglia di autocostruirmelo...
Tirà la carèta;4243238 ha scritto:Non sono un esperto di lungo corso, però avendole tutte e 3 ti direi :
Se puoi spendere qualche euro in più prendi la magic, però questa
Pro: discreta autonomia, discreta fattura, leggera, colore del led (almeno il mio) più "caldo", batterie stagne.
Contro: forse unicamente il fatto che è meno versatile di una torcia e costa qualcosa in più.
Per le torce:
la 2-mode è pratica, energeticamente la 5 è meglio, in quanto regola i vari livelli di illuminazione non con una resistenza ma tramite il circuito, ergo non sprechi energia (se usi intensità ridotte= + autonomia), inoltre ha la memoria, quindi se la spegni, quando riaccendi torni alla stessa modalità.
Per contro pesa qualcosina in più, ed ha le modalità strobo, che mi stanno sui maroni.
L'ideale,segnalato innumerevoli volte nelle discussioni (evviva il forumacquisto azzeccato al primo colpo), e sperimentato sul campo, manubrio magic+ casco, anche solo con le TR-801 spendi una ventina di € in più ma viaggi sicuro.
Tirà la carèta;4243142 ha scritto:Poi come per tutto, un minimo di accortezza e prudenza, certo che se le ricarichi in cucina, vicino ai fornelli accesi, con una bottiglia di (buona!) grappa vicino, all'interno di un magazzino di prodotti infiammabili, dire che sei incauto è poco, pirla direi che rende meglio.
La mia magicshine ha iniziato a dare problemi in una uscita dopo solo qualche mese di utilizzo (e nella stessa uscita ha dato gli stessi problemi ad un mio compagno).
Tirà la carèta;4243442 ha scritto:Pardon, non avevo capito, non ho sufficienti uscite per giudicare l'affidabilità.
Per il momento (grat grat grat anch'io) non ho problemi.
Ma recuperare la magic? Alla fine dovrebbe essere il pacco batteria o il driver, non c'è molto altro.
Ma ha preso acqua il gruppo batterie?
E chiedere a capitanapollo il costo dei suoi fari completi? non sembrano niente male.
Da capitanapollo dovrei prendere il battery holder per farmi un pacco batteria. La luce è quasi sicuramente il driver, smontandolo non ho visto niente di bruciato, ma devo ancora finire di "esaminarlo". Quello che mi succede è che dopo circa 1h e 20 minuti la luce all'improvviso si spegne, ma prima non mi da luce rossa sul tasto, e le batterie non sono scariche! Stesso problema al mio compagno di uscita!
non ne ho idea ma posso consigliarti questo sito, prova a vedere se son state testate e quale delle due ti ispira più fiducia
Io ho una MTE 5 mode e guardando la prova nel sito la mia deve tagliare un pò di corrente perchè alla massima potenza non fa tutta sta luce..
Pareri di chi la possiede??
Da capitanapollo dovrei prendere il battery holder per farmi un pacco batteria. La luce è quasi sicuramente il driver, smontandolo non ho visto niente di bruciato, ma devo ancora finire di "esaminarlo". Quello che mi succede è che dopo circa 1h e 20 minuti la luce all'improvviso si spegne, ma prima non mi da luce rossa sul tasto, e le batterie non sono scariche! Stesso problema al mio compagno di uscita!
Ciao a tutti, mi hanno proposto questa, praticamente nuova, a 65 yuri. mi dareste un parere? sono nuovo dell'argomento, ho provato a leggermi un bel po' di pagine del thread ma sono ancora un po' confuso, ho capito che piu' che altro comprate 2 torce tipo MTE, una sul casco e una sul manubrio, batterie 18650, 2 o 3 mode. mi sembra che alla fine, tra batterie, caricabatterie, holder e compagnia bella, la spesa sia almeno pari a quello che mi chiedono. secondo voi col faretto magicshine sono a posto o mi serve un'altra luce?
mi fareste una lista della spesa consigliata?
grazie 1000