Ciao a tutti,
vorrei lubrificare la ruota libera delle mie ruote con mozzi Industry Nine Torch, che voi sappiate è possibile usare il grasso DT swiss (avrei sia quello "special" rosso per i mozzi ratchet, che quello "universale" per i mozzi a cricchetti) anzichè il Dumonde che propongono loro?
Dato che di DT ne ho parecchio, vorrei evitare di spendere altri 25€ per il loro.
Grazie in anticipo!
vorrei lubrificare la ruota libera delle mie ruote con mozzi Industry Nine Torch, che voi sappiate è possibile usare il grasso DT swiss (avrei sia quello "special" rosso per i mozzi ratchet, che quello "universale" per i mozzi a cricchetti) anzichè il Dumonde che propongono loro?
Dato che di DT ne ho parecchio, vorrei evitare di spendere altri 25€ per il loro.
Grazie in anticipo!