CIAO a tutti se riesco vengo anchio se non piove se no scinchi il divan Spina non dovevi (traditore)aaaaaaaaaa stasera spinning panino e birra?
allora porto gancio e cavo traino....almeno se non sto al tuo passo mi traini






CIAO a tutti se riesco vengo anchio se non piove se no scinchi il divan Spina non dovevi (traditore)aaaaaaaaaa stasera spinning panino e birra?






Scherzi a parte,domenica ki c'è??Il giro lo si può decidere insieme! Io devo essere a casa al max x le 13;poi se voi volete continuare.....
ciao Lalo,
domenica senon diluvia ci sono, dipende anche da che ora torno da una festa di compleanno!!!
...eventualmente a che ora pensavi???

nn saprei,devo chiedere il permesso alla morosa
;domenica mattina uscirei x le 8/9.Devo esssere a casa x l'1 al max,xkè poi nel pomeriggio vado a Milano ha preparare la coreografia x la partita di Hockey,(ricorre il 25° della SAIMA).Se xrò diluvia....o a funghi o a pescare!!Bella Janluca!!!!Cazzo io sabato mattina lavoro sicuro!!sabato pom?nn saprei,devo chiedere il permesso alla morosa
;domenica mattina uscirei x le 8/9.Devo esssere a casa x l'1 al max,xkè poi nel pomeriggio vado a Milano ha preparare la coreografia x la partita di Hockey,(ricorre il 25° della SAIMA).Se xrò diluvia....o a funghi o a pescare!!
attenzione attenzione le gippo bike si fara' il 28/11 ritrovo alle 8.30 partenza alle h9 PRESSO LA YAMAHA DI VIALE MILANO VICINO TRIBUNALE percorso modificato si.....puo'......fare se riescoc'e' anche sosta per aperitivo ciao vecchie spugne
lalo,
sabato pomeriggio ho un altra festa di compleanno dei bimbi quindi non ce la faccio, per domenica visto il sabato sera che si prospetta pensandoci bene è impossibile che torni ad un ora decente quindi di direi che passo, mi farò un 10/12 km. di running sul tardi.
...mi raccomando la coreografia per la Saima...prima o poi mi sa che devo tornare anch'io a vedere una partita di hockey...mi divertivo troppo...bolzano, varese, alleghe...
Ciao Grande, ok per la gippo bike!!! domani esci a fare un giro tempo permettendo? io per le 13 posso essere a s.angelo..
attenzione attenzione le gippo bike si fara' il 28/11 ritrovo alle 8.30 partenza alle h9 PRESSO LA YAMAHA DI VIALE MILANO VICINO TRIBUNALE percorso modificato si.....puo'......fare se riescoc'e' anche sosta per aperitivo ciao vecchie spugne







...praticamente a parte le corone anteriori e il deragliatore posteriore il resto è tutto nuovo cavi e guaine compresi.....speriamo nel tempo!!!!![]()
se fosse solo neve sarebbe anche bello....neve per domenica 28.11!!!!!!!
http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Lodi?g=7[url]http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Lodi?g=7[/URL]
se fosse solo neve sarebbe anche bello....
sto organizzando i turni domenicali di dicembre in negozio e non so se fare io il 28 o il 5.12....alla fine lancerò la monetina in aria.......attenzione attenzione le gippo bike si fara' il 28/11 ritrovo alle 8.30 partenza alle h9 PRESSO LA YAMAHA DI VIALE MILANO VICINO TRIBUNALE percorso modificato si.....puo'......fare se riescoc'e' anche sosta per aperitivo ciao vecchie spugne