dai che domenica anziche pedalare andiamo tutti a nuoto......![]()
Ma lasa sta! tè ghe de ves cuntente da vede amò almenu el noste de "sopresella"
Traduzione :
Lascia perdere , devi essere contento se vedi ancora il nostro di soprasella

e io che l'avevo interpretata metaforicamente come la soppressata calabrese pensando ai culoni gorssi come il mioa





Uella, babbo natale in anticipo; tutti con la bici nuova o-o. Spinabikers con la 29, invece Bassa e Brus che avete preso?se venerdì arriva la bici nuova e non diluvia un giro lo faccio lo stesso.....
Ma lasa sta! tè ghe de ves cuntente da vede amò almenu el noste de "sopresella"
Traduzione :
Lascia perdere , devi essere contento se vedi ancora il nostro di soprasella

Uella, babbo natale in anticipo; tutti con la bici nuova o-o. Spinabikers con la 29, invece Bassa e Brus che avete preso?
il 6 gennaio caravaggio????????ma il 6 gennaio c'è la classica di Calusco d'Adda
fioi....ma qualcuno di voi ha mai fatto il rally di romagna?....in 5 giorni si fanno 400km con 14.800 mt di dislivello......deve essere veramente tosto.....anche il prezzo è tosto 450 euri..considerando però che è compreso albergo e cena.....






fioi....ma qualcuno di voi ha mai fatto il rally di romagna?....in 5 giorni si fanno 400km con 14.800 mt di dislivello......deve essere veramente tosto.....anche il prezzo è tosto 450 euri..considerando però che è compreso albergo e cena.....
CON QUEI SOLDI CI FACCIAMO UNA SERATA A LUGANO![]()



ma una serta con una figona,vale un tour in mtb?? Forse un tour delle Dolomiti o sul Monte Bianco,quoto Lugano:QUANDO SI VA???
) 





ma una serta con una figona,vale un tour in mtb?? Forse un tour delle Dolomiti o sul Monte Bianco,quoto Lugano:QUANDO SI VA???
(si dice a mogli e fidanzate ke si ad un raduno!)
![]()
Ciao Emanuele. Domenica e' previsto l'ennesimo diluvio universale, ovviamente festivo. Meglio se anticipate al sabato. Comunque questo fine settimana io non ci sono. Buon giroScherzi a parte,domenica ki c'è??Il giro lo si può decidere insieme! Io devo essere a casa al max x le 13;poi se voi volete continuare.....
.BELLA SPINA.... cosi sei tornato sul marchio migliore che c'è
LA mia stumpjumper 29 arriva a gennaio il tuo telaio ??
ciao e ancora complimenti![]()
se è vero che domenica piove e se è vero che per sabato mattina la bici è a posto...sperem....ci faccio un pensiero per sabato pomeriggio a sanco....axium non pedalo da tre settimane e sto già sclerando.....Ciao Grandi, scusate ma è da domenica che non mi funzionava internet, sabato bellissima compagnia e ovviamente bellissimo giro che Issia ci ha fatto fare, ogni volta mi stupisce con nuovi passaggi che mi chiedo sempre come fa a conoscere)
Questo sabato qualcuno esce?


dimel no a mi.........se è vero che domenica piove e se è vero che per sabato mattina la bici è a posto...sperem....ci faccio un pensiero per sabato pomeriggio a sanco....axium non pedalo da tre settimane e sto già sclerando.....![]()