Lock Out BR1 AXO per doppie piastre..

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
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59
BULÀGNA da una vita!
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c'era un topic di Canà che lo presentava qui sul forum qualche mese fa...
ora che lo producono è marcato AXO?

c'era anche un link ad un sito dove si vedevano parecchie foto dettagliate,
magari chiama in MP Canà Spiuma Team e chiedigli i link..

oink :-?
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
53
Savona
www.cab11.com
Visto dal vivo bene e attentamente e nun me piace proprio per niente...
addirittura, non so se per qualche caduta o proprio per come lavora (sembra come se ogni tanto non scorresse bene nell'anello inferiore, si impuntasse e si piegasse)...era tutto storto, non certo un bel vedere...na chiavica...imho
meglio una bella cinghia tra archetto e piastra inferiore :-P
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
45
Celle Ligure (SV)
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Senz'altro una cinghia è meglio (e più economica). Sulla dawg mi sono costruito un sistema simile con una camera d'aria e un pò di fascette per rallentare il ritorno della forka nell'ultima fase dell'estensione!!
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
49
Raubling
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Scusate ma a ke serve??? %$))

E' una domanda retorica, lo so a cosa serve.....

Visto dal vivo era bizzarro, e se si blocca dopo l'atterraggio dall'onda rossa???
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
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59
BULÀGNA da una vita!
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serve ad abbassare la forcellazza da 200 nelle risalite
durante i giri freeride, perchè molti prendono la 888
e poi la pedalano anche insalita, non solo in DH, io per primo...

ma il sistema a cinghia è + economico e lo uso anche io
quando so che devo risalire per chilometri con i 21 chili della mia RM7
da 200/180 mm

oink :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo