Live da Val di Sole - Test Event pre Mondiale!

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Didascalia di questa foto su trascend magazine:

Rock Shox sponsored riders were seen riding new Blackbox Boxxers with larger, 38mm lowers and new internals.
IMG_9005.jpg
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.926
147
0
49
Trento town
Visita sito
Grisù;2036347 ha scritto:
il foto e i video non rendono idea della pendeza reale di alcuni passaggi

I video rende esattamente l'idea della pendenza di quei tratti...

... il dramma e' che, ve lo posso giurare, i punti ripresi sono in assoluto i meno pendendenti ed incasinati di tutto il tracciato... quei passaggi sono quasi passeggiate in confronto al resto...
... probabilmente han ripreso li' perchè erano i piu' accessibili a piedi!!!!

:specc::specc::specc::specc:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
..le pieghe sempbravano enormi (ma sempre a occhio)...sembravano anche piu di 74.5....
in qunato a hill...motard o non motard...se non cambia qualcosa gli altri lotteranno ancora per la seconda posizione...per me il motore ce l'ha!
 
in che senso con blackbox?

cmq parecchio strana la dimensione degli steli.... a meno che la domain non passi a 38mm
il mission control ancora non ha mai subito modifiche da parte del reparto corse sram, così come avvenne con le boxxer e il motion control nel 2006 (mi pare) con la cartuccia con modifica Blackbox (che risolse i vari problemini di scorrevolezza e soprattutto dei problemi di murare in compressione), anche perchè non era utilizzato su alcuna forcella, prima di questa nuova Boxxer 2009. Se ne parlava già dal 2008, di una totem con idraulica modificata, ma alla fine non fecero nulla. si vede che hanno aspettato di svilupparla quest'anno direttamente sulla nuova doppia piastra e con almeno una stagione di gare in coppa.
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
il mission control ancora non ha mai subito modifiche da parte del reparto corse sram, così come avvenne con le boxxer e il motion control nel 2006 (mi pare) con la cartuccia con modifica Blackbox (che risolse i vari problemini di scorrevolezza e soprattutto dei problemi di murare in compressione), anche perchè non era utilizzato su alcuna forcella, prima di questa nuova Boxxer 2009. Se ne parlava già dal 2008, di una totem con idraulica modificata, ma alla fine non fecero nulla. si vede che hanno aspettato di svilupparla quest'anno direttamente sulla nuova doppia piastra e con almeno una stagione di gare in coppa.

k, sapevo che il mission era fatto dalla blackbox.. che era il team di ingegneri che stava dietro sram...
tnx per la precisazione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo