... litigare su Facebook per la MTB!

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
mai sentito parlare di gruppi Troll contro i ciclisti ?
ce ne sono :-)

del resto come si fa a prendere seriamente un gruppo tipo "schiacciamo i ciclisti"

oppure ricordo i vari gruppi "picchiamo i bambini" o "picchiamo i cani" sinceramente mi facevano ridere le risposte indignate dei soliti creduloni che non facevano altro che fomentare la cosa.

comunque se vogliamo parlare seriamente la penso come IL_BIS - ci son dei ciclisti veramente indisciplinati che non fanno altro che fomentare odio e rovinare la categoria ed è anche per questo che vado quasi sempre da solo in bici, almeno sto sempre a destra :-)
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
in che senso "istruito-politicizzato"???
lo chiedo perché dubito (il dubito è un eufemismo...) fortemente che chi spara certe minchiate (e pervicacemente insiste quando viene pizzicato) possa essere istruito e/o politicizzato.... cioè, insomma, che possa aver almeno letto il libretto di istruzione del cerebro che la natura (nella sua infinita magnanimità ed equanimità) fornisce gratuitamente a tutti...
ciao
 

kaddish

Biker serius
20/7/11
234
0
0
Biella
Visita sito
Boh, verrebbe voglia di non scrivere niente, di non dire niente, verrebbe voglia di non ascoltare più nulla (come troppo spesso accade); isolarsi, estraniarsi, è come se avessimo perso, come dire...l'intervallo, anche solo un attimo per riflettere.
Vale la pena di far vincere l'indifferenza? E se sì perché? Non abbiamo più tempo, troppo occupati da questo e quello, e quali sono i problemi veri della vita?
C'era una poesia di A.Lolini che diceva -...come si odiano tra loro i poveri egregio Ingrao-
Aggiungo io- in questo inverno che finisce e non finisce-.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo