eh si te l'ho detto se non togli gli indicatori le leve stanno troppo interne. non so dove sia trattato l'argomento sorry, però è facilissimo, dovrebbero esserci due viti che reggono tutto e una volta tolti metti i due tappi. l'ho fatto io che sono impedito in quanto a pratica (di teoria ne so a bizzeffe)
cmq come giustamente suggerisceTirà la carèta la posizione delle leve è una cosa, il fatto che ti pizzichi le dita quando freni sembra che o le pastiglie sono finite o l'impianto ha bisogno di uno spurgo, di solito non dovrebbero avere molta corsa a vuoto, almeno nei modelli che non prevedono tale regolazione (e il tuo modello mi sembra nn ce l'abbia). facci sapere![]()
si lo so, ma ho voluto provare lo stesso, per mettere alla prova la mia incapacita` con cacciaviti ed affini.
ho trovato una buona posizione per le leve dei freni ma il cambio e` un po scomodo.
mah la frenata e` buona, le pastiglie non sono consumate

forse esagero con la pressione, qualche volta arrivo al limite del bloccaggio.
gia` fattousa la funzione cerca in alto. è molto utile :D :D :D
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4328618[/URL]

ho trovato un thread molto utile con le istruzioni shimano per montare/smontare il rapid fire.
devo solo procurarmi il cacciavite.