stamattina sono partito x fare la corta,quando sono arrivato alla deviazione ho trovato due bikers fermi,mi sono fermato un attimo.... e mi hanno convinto a fare la lunga.Nell'ultima salita li ho maledetti,ma ora non saprei come ringraziarli,mi aspettavano sulle salite incitandomi anche se continuavo a ripetergli di andare pure avanti,quando ho sbagliato strada sono venuti a cercarmi e li avevo conosciuti mezz'ora prima, ripensandoci quasi mi commuovo

,Paolo e Marco 2 grandio-o .
Ma ritornando al percorso,premetto che faccio seriamente MTB da un mese,prima facevo uscite saltuarie, non ho mai fatto gare o GF,ho sempre corso a piedi,ma una tendinite ha deciso di non lasciarmi più,comunque l'ho fatta in 4 e 20,quindi ampiamente sotto il tempo massimo.
Il percorso è
bellissimo,se non avete problemi di classifica fate il lungo ne vale la pena,il bello viene dopo la deviazione,belle discese veloci insomma da fare.
se qualcuno va ha provarlo domani ,attenzione perchè qualche
brava persona
ha pensato bene di togliere la segnaletica subito dopo la contrada castello,sei in discesa e la stradina bianca ti porta dritto,dopo un pò capisci che hai sbagliato perchè diventa un sentiero brutto e non vedi segni di passaggio di MTB.Io essendo dietro non ho visto i miei compagni girare ( loro conoscevano il percorso avendolo già fatto domenica scorsa)quando mi sono fermato per capire dove ero sono arrivati a prendermi.
Penso che sabato lo rifaccio con un mio collega,è troppo bello.
quando sono arrivato alla macchina e sono sceso dalla bici non avevo una parte del corpo che non mi facesse male e avrei segato la bici,domani non lo rifarei,ma non vedo l'ora che venga sabato.