ma da dove saltano fuori queste %?
Wally sulla presentazione della Norco diceva l'80%, te qui dici il 90%, ci sono delle statistiche o è come spesso accade frutto della Vs immaginazione?
Se è come penso frutto della Vs immaginazione, dico che come minimo per divertirsi serve una 160mm con steli da 35 (nn dico da 34 perchè la FOX da 34 è una -----, lo dico per sentito dire eh!), per cui a mio avviso il 99,9% dei bikers che vuole girare a tutto tondo DEVE montare una 160, altrimenti fa asfalto e strade bianche, anzi, altrimenti si prede una BDC che è meglio va....
Ti sembra un ragionamento sensato?
NESSUNO che usa la bici per diletto la sfrutta a pieno, che sia una rigida, cross country, trailbike enduro o DH... NESSUNO, ed anche nei PRO come solito a parità di bici c'è chi va più forte per cui quelli che vanno meno nn la sfruttano a pieno!
Io nn so come siano i percorsi dei tuoi boschi, ma se c'è gente CELEBROLESA che spinge delle bici da DH per scendere su sentieri che si farebbero con una front è da internare o perlomeno da studiare!
Ripeto la domanda in quanto mi hai risposto con una % nn so presa da dove: se io (e moltissimi altri come me) nn hanno problemi a salire con queste enduro per discreti dislivelli, perchè mai dovrebbe prendere una trailbike con meno escursione stando molto più attenti poi in discesa e stancandosi molto di più? C'è una ragioneeeeeeeeeee?????????
Grazie!![]()
ma va che io non ce l'ho con te, esprimevo il mio pensiero che nasce dal fatto che ogni domenica vedo gente spingere le loro enduro sui sentieri dove io pedalo agilmente.