Grazie asilvagni..... posterò al piu presto la foto...... ah a te ha mai dato problema il canotto che scivola in basso?
Nacio ha scritto:L'altro giorno sono passato dal mio meccanico/venditore ed aveva in manutenzione una scott scale 10 con telaio in carbonio, forcelle fox rl 80, freni juici, guarnitura XTR, cambio sram X0, deragliatore Xtr, cerchi.......non ricordo :-P .....comandi sram e leve freni in carbonio, reggisella, manubrio e portavanti della ritchey in carbonio.......vabè avet capito, montava il top che si trova in giro......morale gli ho chiesto se la pesava per mia curiosità............ 9.4 Kg..........veramente una macchina da combattimento!! o-o

asilvagni ha scritto:Ooops...mi spiace Rivetto ! Che strana stà cosa... Cmq tieni botta e vedrai che presto te la godrai al 110% o-o
In attesa dell'intervento in garanzia bisognerebbe trovare un modo per compensare con uno spessore posticcio quel decimo mancante...trovare un qlc materiale da avvolgere il canotto sella per farlo un pò più "cicciuto"... Tienici al corrente, sono curioso di sapere come si risolverà la tua situation.
In bocca al lupo, A.
TonyB. ha scritto:

Nacio ha scritto:Ti dico, ci ho lasciato sopra la rétina dell'occhio sinistro...........penso fosse la più bella bike che vedo da molto tempo a questa parte...........esclusa la mia ovviamente.....![]()



Mi auto cito.....Nacio ha scritto:L'altro giorno sono passato dal mio meccanico/venditore ed aveva in manutenzione una scott scale 10 con telaio in carbonio, forcelle fox rl 80, freni juici, guarnitura XTR, cambio sram X0, deragliatore Xtr, cerchi.......non ricordo :-P .....comandi sram e leve freni in carbonio, reggisella, manubrio e portavanti della ritchey in carbonio.......vabè avet capito, montava il top che si trova in giro......morale gli ho chiesto se la pesava per mia curiosità............ 9.4 Kg..........veramente una macchina da combattimento!! o-o

per postare la foto di una bike uguale a quella che ho visto di persona........a parte i cerchi.........e la forcella.........e i freni..........vabbè, era lo stesso telaio ,dal vivo fa ancora più sbavare...........ma chissà il costo finale!!
Nacio ha scritto:Mi auto cito.....per postare la foto di una bike uguale a quella che ho visto di persona........a parte i cerchi.........e la forcella.........e i freni..........vabbè, era lo stesso telaio ,dal vivo fa ancora più sbavare...........ma chissà il costo finale!!
![]()
dopo ovvie imprecazioni torno a casa.... Stamattina torno dal mio sivende dove ho preso la bike ( notare che si trova a circa 50 km di distanza):taxi-dri: e per mia fortuna ha li a disposizione un'altra scale modello 10 che ha un collarino adatto, lo monta sulla mia e torno a casa.... mi ha detto che non ero il solo ad avere questo problema la casa infatti per la 30 monta un collarino non adatto.... eh va beh speriamo bene oggi la provo e vi faccio sapere.... Una notazione piiu che dovuta:" la scott grande marca di bike e non solo non mi puo cadere su queste cavolate xro"il-saggi:asilvagni ha scritto:In discesa mi sono trovato abbastanza bene, come detto. Premetto che non sono un fulmine di guerra e tendo sempre a scendere in sicurezza. Qualche imprecisione l'ho notata, ma ho sempre dato colpa alla larghezza non eccessiva della copertura MANX.
Dopo qualche tempo di esperienza con le Geax B.M. riporterò le mie impressioni...
Forature : lo scorso anno, su 6 uscite in Giugno, 4 forature !!! Non ricordo i TPI, ma sono quelli delle MANX standard uscite con la Scale 30 l'anno scorso... Al chè mi sono convinto a mettere i nastri in Kevlar e da quella volta non ho + forato... ehmmm, mi stò "toccando" mentre scrivo quest'ultima frase :-? !
no risposte grazie altrimenti andiamo fuori tema !!!flavionus ha scritto:le geax barro m. da 2.10 io non mi ci trovo propio
basta al massimo 26*2.00