Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
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innominato

Biker superis
9/12/05
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Gavardo (Bs)
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grazie mille per l'ottima recensione:celopiùg:
anch'io avevo considerato la token, ma poi ho forse trovato la soluzione definitiva...(solo quando affiancherò una fulla alla mia scale;-) )
dicevo però che costa un botto rispetto alle "classiche" forche rigide che si trovano in giro (token, trigon etc)..
Devo dire che il risultato estetico della tua è eccellente secondo me! complimenti, a mio modo di vedere ci sta benissimo:celopiùg:
ah..dimenticavo..la mia "tentazione" sarebbe questa

1233228352556-1qjlt573xyw9r-500-90-500-70.jpg

golosone!!!! io mi sono preso una sbandata per la niner carbon.....
 

v_parrello

Biker serius
22/10/10
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roma
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kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
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Misano Adriatico
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non lo sarebbe comunque perchè sei secondo proprietario.

solo telaio a 800? ti serve anche reggisella e deragliatore anteriore almeno. la forcella fox va benissimo. ha l'X0... io farei uno sforzo e la prenderei tutta... poi ci metti la tua guarnitura e le tue ruote, il resto vendi tutto....

Si agli altri pezzi ci avevo già pensato infatti l'unica cosa che stona li sarebbero le ruote, la guarni e i freni. Tutto il resto è buono considerando che ha l'X0 completo, il reggi carbon, la piega carbon ecc...

konti se ti piace proprio treno da rimini a milano-centrale
passante o metro da centrale a porta garibaldi
e regionale da garibaldi a lecco che parte da garibaldi alle xx.19 e xx.49 ed è tua:smile::smile:
ci sta anche la passeggiatina sul lungolago per provarla:smile:

:smile:
non avete capito allora che il problema sono i soldi, non il tempo...! :smile::smile:
 

Raffaello85

Biker superis
2/11/09
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Aiello del Friuli
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Smontare la guarnitura XX non é difficile , il "problema" è se devi togliere
anche le calotte del movimento centrale allora diventa una cosa un pochino delicata essendo messe a incastro sul telaio direttamente sul carbonio, se i cuscinetti girano bene ti consiglio di lasciarle stare .
Guarda il link se vuoi farti un idea, pag 37
http://www.sram.com/_media/pdf/sram/dealers/XX-Technical-Manual.pdfhttp://www.sram.com/_media/pdf/sram/dealers/XX-Technical-Manual.pdf[url]http://www.sram.com/_media/pdf/sram/dealers/XX-Technical-Manual.pdf[/URL]

No non mi sognerei mai di togliere i cuscinetti anche perchè essendo ad incastro non può esserci entrato sporco dentro al movimento..
 

Alescott

Biker serius
10/10/09
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Pistoia
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complimentoni!!!!!!:celopiùg:
ma,se posso, che te ne fai di due RC?
:celopiùg:

Ciao come prima cosa ringrazio tutti voi per i complimenti ricevuti
x la nuova Scale e poi volevo chiarire un equivoco che si è creato
con la foto delle 2 sorelle RC 10 e 11 .

Bici.jpg Io avevo queste 2 bike

poi ho reso al sivende la RC 2010 x prendere la 2011

Foto0113.jpg questa foto è stata fatta prima di renderla
al sivende

...per 3 giorni ho avuto 2 Scale RC :smile:
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
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prov.Mantova
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Ciao come prima cosa ringrazio tutti voi per i complimenti ricevuti
x la nuova Scale e poi volevo chiarire un equivoco che si è creato
con la foto delle 2 sorelle RC 10 e 11 .

Vedi l'allegato 116272 Io avevo queste 2 bike

poi ho reso al sivende la RC 2010 x prendere la 2011

Vedi l'allegato 116273 questa foto è stata fatta prima di renderla
al sivende

...per 3 giorni ho avuto 2 Scale RC :smile:

questa è un'altra storia da aggiungere al cinema..
 
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