hai fatto sicuramente bene e non è una critica. ognuno fa le sue scelte. i mozzi extralite sono veramente dei gioiellini della meccanica e come tutte le cose extralite vanno trattati con
cura, ma funzionano alla grande e sono scorrevolissimi.
rispondendo a questo tuo messaggio, i mozzi extralite sono resistenti (ripeto, progettati per un peso di oltre 90kg, mi preoccupa più la resistenza del cerchio), sono scorrevoli, hanno una protezione dallo sporco eccezionale (dovresti vederli per rendertene conto) ed hanno regolazione del precarico dei cuscinetti indipendente dal serraggio che "impacca" il mozzo. insomma è un mozzo molto curato e fine.. per questo mi interessava, al di la del peso (la differenza c'è, perchè uguale configurazione e diverso mozzo, sono 200g di differenza), sapere anche per che prezzo si porta a casa la tua configurazione con i mozzi spada.
sicuramente hai fatto un'acquisto esclusivo di gran livello, ma mi chiedevo, leggendo parti della discussione ultimamente e vedendo l'attenzione che hai posto al peso, come mai non hai considerato anche EXTRALITE: questioni di prezzo (non so le differenze), non conoscevi o cos'altro?
non credo che tu abbia scartato extralite perchè non scorrevoli o poco robusti ecco..