quando c'è la fiera in Germania? Già da lì avremo notizie più chiare!
santo google

http://www.eurobike-show.de/
quando c'è la fiera in Germania? Già da lì avremo notizie più chiare!
Io ho la xrc 100 race..la più leggera, 1250 con lock out, forcella strepitosa, molto fluida, reattiva, bella. Da chiusa sembra una rigidaMa come funziona la dtswiss forca!!
ne sento parlare ad alcuni male e ad alcuni bene, dovrebbe pesare circa 1200 se nn erro, ma la scorrevolezza??
Ora poi che è svanita anche l'unica nota "negativa" del telaio RC (ovviamente solo a mio modesto parere non mi menate!), ovvero il reggi integrato, sarebbe veramente il mio sogno!![]()
Dove vedete ragazzi la 20 nuova che non la trovo?![]()
Sicuramente ma ti garantisco che dipende dal sivende, conosco bene Guido e se può aiutare il cliente si fa in 4 ma purtroppo spesso il venditore fa il "furbetto" oppure perde tempo e non gli fornisce la documentazione corretta... non può regalare telai senza essere sicuro di un danno derivante da difetto di costruzione...onestamente io non ho mai avuto bisogno di una sostituzione telaio... e l'unico del mio gruppo che ne ha avuto bisogno è stata una cosa molto veloce ed efficiente.
Ci son stati casi sul forum un po piu laboriosi...
si ma se non erro è made in Germany..
ma quanto costava uno scale in carbonio appena uscito?Ho capito, ma son sempre 800 circa + di un telaio Scott scale RC (parlo del 2010), xkè lo si trovava tranquillamente a 1500.... insomma, mica poco....
quando usciranno i nuovi listini, poi, potremmo fare un paragone migliore... ma non credo ke i nuovi telai Scott possano arrivare a costare 2300 (sarebbe un aumento di 600 sul prezzo di listino....)
Si direi che con le cifre che spendiamo per le MTB il servizio post vendita deve essere adeguato, altrimenti ti metti su internet e ti prendi la stessa bike a prezzi inferiori, tanto se poi quando ti serve la garanzia fan finta di niente o ti danno una cosa per l'altra, tanto vale guardare solo al becero risparmio fin dall'inizio.Sicuramente ma ti garantisco che dipende dal sivende, conosco bene Guido e se può aiutare il cliente si fa in 4 ma purtroppo spesso il venditore fa il "furbetto" oppure perde tempo e non gli fornisce la documentazione corretta... non può regalare telai senza essere sicuro di un danno derivante da difetto di costruzione...
Con scott ti si rompe una telaio in carbonio di anni prima e ti arriva un telaio nuovo (in genere il 10), con altre marche (anche con garanzia a vita, basta vedere un mio ex compagno di team con la trek) non sai cosa ti arriva, al mio amico, l'anno scorso, si è rotto un telaio trek in carbonio di 3/4 anni fa e gliene è arrivato uno in alluminio
questo è uno dei motivi che mi lega molto a scott perchè per me l'assistenza post vendita è un punto fondamentale da considerare in afse di acquisto
Ciao![]()
ma quanto costava uno scale in carbonio appena uscito?
Il mio modello 10/2007 costava 2.100 euro, scesi tantissimo l'anno successivo (mi sembra a 1.900) poi a 1.699 nel 2009 e 2010ma quanto costava uno scale in carbonio appena uscito?
esatto, hai ragione...Si direi che con le cifre che spendiamo per le MTB il servizio post vendita deve essere adeguato, altrimenti ti metti su internet e ti prendi la stessa bike a prezzi inferiori, tanto se poi quando ti serve la garanzia fan finta di niente o ti danno una cosa per l'altra, tanto vale guardare solo al becero risparmio fin dall'inizio.
ma quanto costava uno scale in carbonio appena uscito?
Mi sembra 1790, prezzo di listino... qualcuno mi corregga se mi sbaglio