molto bella, solo per le
ruote non vado proprio matto, ma son gusti, c'è chi le adora :)
ciao!
.
Ciao Teo,
ke spettacolo il giro di ieri!!! morciano - castagneta - castlnuovo pian di castello - onferno - gemmano - morciano 42 km. Dobbiamo farla assieme, e perchè no, anche col Dott.Rufy. Questa sera non sono riuscito a montare le pasticche originali avid al freno posteriore.......

Quello anteriore ci sono riuscito con facilità. Mi sono attenuto scrupolosamente alle istruzioni. Mettersi a limare le pasticche è da pazzi?!?!
a me piacerebbe, per un giro nuovo on mi tiro indietro :)
.
..sbaglio o si è già discusso sulla possibile uscita della doppia anche per shimano? Potrebbe essere il gruppo antagonista dello sram XX. Il FD che hai messo sulla ltd invece cos'è?
in teoria shimano aveva annunciato per il 2011 l'uscita dell'xtr doppia, antagonista dell'XX, ma l'hanno annunciata talmente presto che ormai mi sembra già vecchia

io davanti per la ltd ho messo uno sram red a saldare con fascetta in carbonio. a parte essere un po' duro, a causa dell'inversore di tiro, sono molto soddisfatto. appena montato avevo tanti dubbi e timori, ma dopo le prime due uscite tutto è andato alla grande.. sembra un pelo meno duro, si vede che si è assestato, la cambiata è veramente precisa.
anche la limited in generale mi è piaciuta! è veramente spaventosa! mi sono concesso anche il pistino di downhill montecarlo di san marino e devo dire che è andata bene.. meglio che con la 40. avevo una gran paura di trovarmi una bici salterina in discesa, invece mi sembra che vada da dio!
ciao!