Esattamente sulla stessa lunghezza d'onda!!!Ottime forcelle tutte e due, ma la fox è superiore sentendo le impressioni dei vari proprietari... adesso che c'è anche per lei (finalmente) un centro assistenza di tutto rispetto (da luglio è la Vittoria) direi che la fox è una forca da prendere, senza nulla togliere alla sid che va benissimo!!!
Ciao![]()





