consiglio Shimano Resina... le metalliche non sono un granchè, quelle con resina vanno MOLTO meglioCiao a tutti...
devo cambiare le pastiglie freno alla mia Scottina... ho un impianto XT... che dite? Prendo metalliche o resina?? Rimango in Shimano o prendo delle compatibili??
Penso di avere su quelle metalliche, però sono sempre state rumorose...
ciao

!!!!!!!!!!!!

... sarà dura perchè l'allenamento non è al top
come faccio a sapere l'escursione della mia forcella.... giuro ke mi è venuto un dubbio clamoroso e non so davvero quale sia la risposta... sono convinto sia da 100mm... ma c'è un modo x poterlo leggere da qualke parte sulla mia 

