ehm.....volevo provarla ancora un pò prima di parlare......io monto da giovedì scorso una
Magura 80 ....l'ho trovata grazie ad un amico



Insomma, dopo 8 giorni di utilizzo il mio parere è....
mai provata una cosa simile!!!!!!
ho letto un commento nel trhead dedicato in cui veniva definita "la grande livellatrice"...beh , non posso che essere d'accordo.
In alcuni momenti mi sono trovato addirittura spiazzato dal suo comportamento, in quanto, vedendo in anticipo l'ostacolo, mi preparavo ad affrontarlo ma poi rimanevo "deluso" quando lo passavo senza il minimo sobbalzo. Questo week end la sottoporrò ad un grosso stress sui sentieri della Valleogra MTB race (non partecipo naturalmente, ma domani provo il percorso) e poi lunedì magari posto anche qualche foto.
Il mio consiglio è seek and buy!!