.Dai Manu prova a farla lo stesso l'adriatic, anche se non oso immaginare la lecca...!
Complimenti per gli upgrade, vedrai che differenza abissale con i tubeless!
sbavo...
economica..............![]()
L'Adriatic ci sarà ugualmente. La prendo con molta calma e pazienza. Penso di portarmi lo zainetto rockrider. Per questa prima esperienza mi basta riuscire ad arrivare fino in fondo. Hanno cambiato il percorso perchè quello prestabilito è totalmente impraticabile. Ti terrò aggiornato.


non mi riferivo a quello....

ma una cosa è certa, rispetto ai v brakes ti ritroverai sempre con piccole rognette da risolvere, tipo allinea la pinza, struscio del disco,zin zin..all'anteriore,leggermente frenato il posteriore, 