vedo che in molti la scott ha sostituito il telaio 2013 con quello del 2014, è successo anche a voi? come mai?
Il modello 2014 ha il pernio passante?
consumo anomalo dei forcellini. problema risolto dai telai 2014
vedo che in molti la scott ha sostituito il telaio 2013 con quello del 2014, è successo anche a voi? come mai?
Il modello 2014 ha il pernio passante?
vedo che in molti la scott ha sostituito il telaio 2013 con quello del 2014, è successo anche a voi? come mai?
Il modello 2014 ha il pernio passante?
No,ha qr
vedo che in molti la scott ha sostituito il telaio 2013 con quello del 2014, è successo anche a voi? come mai?
Il modello 2014 ha il pernio passante?
dipende dal modello. la 900,910,920 hanno i porcellini intercambiabili e quindi monti quel che vuoi, PP incluso. la 960 solo QR
la X01 in link non va bene...o meglio va bene ma mancano due pezzi (e ne hai uno in più che non ti servirà'). manca la corona (come e' ben scritto) e devi comprare il movimento centrale (bottom bracket) press fit GXP perché quello fornito nel bundle e' BSA e non monta sulla scale.
ti conviene assemblarti pezzo a pezzo, oppure cercare altre offerte, perché i due componenti sopra ti sparano un 100 euro in più senza problemi..
freni van bene. ma sicuro di un 160 davanti?ti danno anche un adattatore PM-IS, ma sulla scale monti il PM diretto sia davanti che dietro
Joordan... riesci a capire se qua i componenti (selezionando nel menù a tendina gxp) sono compatibili? Non fa riferimento a bsa o press fit....o magari non li vedo io...
http://www.clcbike.com/it/gruppi-co...divelle-175/b_b_-gxp/comando-trigger/corona-_
non e' scritto, chiediglielo..
joordan aiutami tu....ho posto male la domanda oppure non hanno capito o mi hanno fatto la super-----la?!?!?
Mia domanda:
"Buongiorno, [...] mi serve un movimento GXP fress fit (e non BSA) solo che non è specificato da nessuna parte (neanche sul sito).
Grazie"
Loro risposta:
"la selezione BB30 o GXP è per lo standard della guarnitura ossia Bb30 o GXP"
Mah..a non voler pensare male secondo me ti stanno dicendo che il movimento centrale non è incluso..e che la selezione che fai sul sito per l'acquisto intende definire solo quale tipo di guarnitura vuoi (visto che ne esistono due standard)
Fossi in te ribadirei il concetto in maniera diretta "significa che il movimento centrale non è incluso e devo acquistarlo a parte?"
Guarda, taglierei la testa al toro...al Gambacicli anche se costa un po' di più sembra tutto molto più chiaro e permette di configurare meglio....
metto l'immagine della configurazione...
https://drive.google.com/file/d/0B4V1PFrSFjNhaUJ5bnFCZW9kZk0/view?usp=sharing
Guarda, taglierei la testa al toro...al Gambacicli anche se costa un po' di più sembra tutto molto più chiaro e permette di configurare meglio....
metto l'immagine della configurazione...
https://drive.google.com/file/d/0B4V1PFrSFjNhaUJ5bnFCZW9kZk0/view?usp=sharing
fermo restando che non e' XX1 ma X01, mi sembra tutto corretto.
Per tua informazione, Sram ha modificato per il 2015 i cambi posteriori dei suoi gruppi monocorona, denominandoli "Type 2.1" (i precedenti erano Type 2).
Non so esattamente come siano state fatte le modifiche (dovrebbero riguardare il sistema di molla e frizione, nonché il profilo delle pulegge).
Lo dico solo perché, se sei in procinto di acquistare, forse vale la pena prendere il modello aggiornato (che mi risulta già disponibile, almeno in alcuni siti tedeschi) per qualche euro in più.
Non che il precedente vada male, anzi, ma presumo che questo sia ulteriormente migliorato.
comunque le ruote syncros di serie della Scale pensavo fossero molto peggio, saranno pesantuccie, ma vanno egregiamente
Le mie, in particolare il mozzo posteriore si sarà polverizzato XCHE gira diverse volte senza ingaggiare la ruota....dopo 5322 km...sigh