le scott aspect fanno parte di questo post?
in via generale NO.
mi spiego, sennò poi sembro il cattivo della situazione.
la scale è il mostro, (ehm, scusate, telaio

) da xc di casa scott. e qui si parla di scott SCALE.
la aspect non è esattamente lo stessa cosa, o meglio, è tutt'altra cosa.
in caso non ne esistesse già uno puoi tranquillamente creare un topic dove metterai come titolo "le nostre aspect qui" o come meglio preferisci e lì dentro vi crogiolerete tu e tutti gli altri possessori di aspect del forum.
nessuno ti vieta di partecipare a questo topic, sia bene inteso, però se tutti i possessori di aspect inziano a postare foto, impressioni ecc ecc qui dentro si crea una confusione terribile col risultato che chi apre i ltopic una tantum magari si ritrova a leggere cose che con le scale non c'entrano niente. tutto qui.
