Ciao joordan.
Bello stem. Mi salvo il link. Hai visto anche una foto?
Nel link si vede solo un disegno
non dirmi che finirò per tradire il Ritchey WCS, era uno dei punti fissi sulle mie bici!
mi hanno risposto da extralite..lo stem e' sotto test di fatica etc..si sono trovati punti deboli per reperire la certification UN e quindi ci vorranno ancora alcuni mesi di lavoro per arrivare a un prodotto commerciabile..
