Salve!
Ecco la Hightower V4.
Adesso la hightower è classificata da Santacruz come trail. siccome la stavo considerando, come si pone in realtà se paragonata alla megatower/Nomad che pur avendo più escursione sono ancora uno step indietro?
Per esempio ho visto che il team enduro di Francardo è adesso con Santacruz Hightower, che per l'enduro world series non sarebbe la scelta più logica.
Pareri?
Marco l’ha provata e saprebbe rispondere..
personalmente la v4 la inquadro come enduro all mountain.. non ha niente di bici trail, geometrie peso escursione non sono da trail, ha ammo da 230.
V4 e megatower come geometria sono molto simili. La v4 ha 230 x 57.5; il 230 arriva a 65 quindi basta levare gli stop di plastica interna che sono 4 ne levi 2 e vedi se la ruota posteriore tocca nel telaio poi casomai levi anche il terzo e sei a 62.5 come la megatower. Roba da 15 minuti di lavoro fatto in casa
Ho la v3 ed è poco trail , ho lá tallboy 5 ed è bici trail !