Le vostre Santa Cruz qui!

ci-clo

Biker forumensus
22/10/04
2.154
791
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY
Salve!
Ecco la Hightower V4.
Adesso la hightower è classificata da Santacruz come trail. siccome la stavo considerando, come si pone in realtà se paragonata alla megatower/Nomad che pur avendo più escursione sono ancora uno step indietro?
Per esempio ho visto che il team enduro di Francardo è adesso con Santacruz Hightower, che per l'enduro world series non sarebbe la scelta più logica.
Pareri?
 

Davide Corio

Biker novus
25/1/21
2
6
0
47
Lonate Pozzolo (VA)
Visita sito
Bike
Santa Cruz V4 Hightower XX AXS RSV / Santa Cruz Hecler C S 9 29"
Salve!

Ecco la Hightower V4.
Adesso la hightower è classificata da Santacruz come trail. siccome la stavo considerando, come si pone in realtà se paragonata alla megatower/Nomad che pur avendo più escursione sono ancora uno step indietro?
Per esempio ho visto che il team enduro di Francardo è adesso con Santacruz Hightower, che per l'enduro world series non sarebbe la scelta più logica.
Pareri?
Ciao,
io non saprei risponderti perché non ho mai provato la Megatower e neanche la Nomad.
Quello che ti posso dire è la Hightower che si pedala molto bene e sullo scassato si mangia tutto.
 
  • Mi piace
Reactions: ci-clo

Niko9

Biker marathonensis
23/11/12
4.136
1.015
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Salve!

Ecco la Hightower V4.
Adesso la hightower è classificata da Santacruz come trail. siccome la stavo considerando, come si pone in realtà se paragonata alla megatower/Nomad che pur avendo più escursione sono ancora uno step indietro?
Per esempio ho visto che il team enduro di Francardo è adesso con Santacruz Hightower, che per l'enduro world series non sarebbe la scelta più logica.
Pareri?
Marco l’ha provata e saprebbe rispondere..
personalmente la v4 la inquadro come enduro all mountain.. non ha niente di bici trail, geometrie peso escursione non sono da trail, ha ammo da 230.
V4 e megatower come geometria sono molto simili. La v4 ha 230 x 57.5; il 230 arriva a 65 quindi basta levare gli stop di plastica interna che sono 4 ne levi 2 e vedi se la ruota posteriore tocca nel telaio poi casomai levi anche il terzo e sei a 62.5 come la megatower. Roba da 15 minuti di lavoro fatto in casa
Ho la v3 ed è poco trail , ho lá tallboy 5 ed è bici trail !
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.809
10.397
0
59
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ah... ma perchè? ci sarà un vincitore di qualcosa? :nunsacci:
non ci avevo fatto caso fosse un concorso, pensavo ad un topic di appassionati a SC!