La mia prima Rocky vertex
![]()
La seconda : ( anno 2006 )
![]()
Le due Gemelline :
![]()
Vertex Team 2007
![]()
![]()
![]()
![]()
Dalla quantità mi sembra di capire che sei molto contento di Rocky, come me daltronde... ho già una element 2006 che però si sente tanto sola e vorrebbe una sorellina tipo Vertex..... ma sono un pò dubbioso visto che alluminio = rigidità estrema, e in discesa sono piantato come un chiodo..... ma che ho bisoogno di una bici corsaiola. Che mi dici/dite cari possessori? Imporessioni di guida? o-o
La mia prima Rocky vertex
![]()
La seconda : ( anno 2006 )
![]()
Le due Gemelline :
![]()
Vertex Team 2007
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora?ciao possiedo una rocky instinct che dopo 3 anni di battaglie sui sentieri di tutta italia ha bisogno di una riverniciatura.
1 problema come rifare tutte le scritte comprese le foglio d'acero,ho trovato una soluzione in un laboratorio di grafica poi vi postero le foto passo dopo passo della rinascita del nuovo look, a breve la rocky completamente smontata
raga come più volte annunciato la mia element team scandium del 2003 è arrivata nel mio garage...peccato la pioggia e quindi la prova sarà da rimandare...a presto farò le foto intanto vi illustro il montaggio (vi anticipo che la bilancia segna 11,4 kg con pedali)...ho recuperato i pezzi un pò qui un pò là...nel senso che gran parte di essi derivano dalla mia altra bici con cui faccio le gare e, siccome a venderli si prende ben poco, ho deciso di dirottare tutto su questo mio progettino....devo dire che la bici è veramente venuta bene....un grazie a tutti gli amici che mi hanno procurato i pezzi e al mitico meccanico Lorenzo!!
telaio rocky element team scandium 18" con ammo fox rp23 del 2003
forcella fox rl 80 del 2005
ruote crossmax sl disc del 2003
coperture ant schwalbe nobby nic ust 2,1 post maxxis larsen tt lust
freni hope mono mini anno 2004
guarnitura race face deus xc
pedali crank bros eggbeater c
cambio, comandi e deragliatore xtr 2003
pipa race face deus xc
piega easton ec 70 flat
manopole ritchey true grip wcs
sella sdg bel air tiger
reggisella race face next sl carbon (nuovo)
portaborraccia : king cage titanium (nuovo-da intenditori)
serie sterzo chris king
Ottimo montaggio....secondo me "stona" la piega Easton...avrei messo una Deus...così hai praticamente tutto il trittico monomarca....![]()
beh....easton è easton...e poi ce l'avevo a casa.....infatti le uniche cose che ho dovuto comprare sono state il reggisella e il portaborraccia....il resto è praticamente stato trapiantato da vecchie bikes o fornitomi da amici......in ogni caso se proprio dovevo mettere la piega race face sarei andato su una rizer in carbonio tipo la next..
[img=http://img440.imageshack.us/img440/3200/elementteamscandium002tw7.th.jpg]
Lascia perdere Easton...RaceFace è un gradino sopra....
Cmq...hai un attacco lunghissimo..mi pare da 130mm....ciò mi fa pensare che hai sbagliato misura del telaio...sei tutto in avanti.....![]()
dalle forme e dalle finiture e serigrafature...ma sono gusti personlai...ma il fatto che io avendo un trittico RaceFace...e che mi "reggono" fa ben sperare anche sulla qualità dei materiali...faccio oltre 100kg....
Cmq...se preferisci stare bello steso fai pure......ognuno ha la sua opinione...ma ti ripeto...un attacco così lungo è indice di errata misura del telaio...e se in discesa fai un errore....l'avantreno NON lo recuperi +...![]()
Allora?
Non ci hai fatto sapere più niente,come va il lavoretto?
Creiamo un po' di attesa vah...
più tardi appena ho 2 minuti arriva il resto :)