Eraclitus
biker semi-serio
OK per non ingenerare equivoci diremo doktorbike o tuttalpiù il mago del carbonio!!!

OK per non ingenerare equivoci diremo doktorbike o tuttalpiù il mago del carbonio!!!
......dopo tante chiacchiere che ho fatto, mi vedo costretto a disertare la gara di domenica (e non per il meteo): ho un'epidemia influenzale in casa (moglie e figlia) e quindi non posso assentarmi per troppo tempo.
Però se decidete per l'esplorazione dei Martani "sopra casa mia", qualche oretta ve la dedico volentieri......fatemi sapere.
Qui o me brucio o me date ragione:
Perchè non ce famo una squadra per cazzi nostri? me domandavo: visto che viaggiamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda, non ci sono gare da organizzare, senza pretese di alcun genere, un gruppo di amici che si trova a pedalare, che ne pensate?
unico obbiettivo sentirsi della stessa squadra, unico denominatore ritrovarsi; che sia alle gare, o alle cene, o la domenica per pedalare.
PS gli insulti tutti in via privata per piacere
Magari
ottimo!Il Virus c'è te viene a fa compagnia ore 8:00, va bene?
Cliff, Celafò, che fate?
ottimo!
ora provo anche la nuova funzione che hanno inserito sul forum (a quelli che nomini dopo la chiocciola arriva un messaggio che li guida qui):
@cliffsen6
@celafò
@Furious Fred
@oleone
@marco.t
@mbike Mauro, ti ho chiamato in causa in questo post perchè, come puoi leggere sotto, alcuni di noi stanno rinunciando alla gara di Petrignano di domenica prossima e, siccome diversi di quelli che ho nominato sono di Massa Martana (quindi non conoscono la parte più bella dei Martani - adesso Roberto mi incenerisce: guai a chi gli tocca la sua montagna)
se hai voglia e tempo potresti unirti a noi.....tanto ti conoscono tutti, se non di persona almeno di fama!
Nooooo, mo' t'insulto in pubblico!!!
Robè, l'idea è bona e se me l'avessi detto qualche anno fa, avrei accettato al volo......mo', però, io so' uno dei fondatori della squadra mia e, anche se con la maggior parte non scappamo quasi mai, me pare brutto scaricalli.....e poi pe' mette su na squadra so' pippe e....ce vjono li sponsor (che co' stà crisi so' sempre più rari e cacciano sempre meno....)....me sa che ce conviene annà avanti così e non annacce a cercà rogne.
Oltre tutto c'avemo tutti poco tempo libero (non riuscimo manco a scappà in bicicletta dentro la settimana) e pe' mette su na squadra, pe' poco che sia, il tempo da perdece tocca aveccelo e tocca mette in conto anche de pijasse un po' d'incazzature (come se non bastassero quelle quotidiane del lavoro con annessi e connessi)....
Almeno una è connazionale di quella di Cliff,ma quale?(forse tutte due?)
Queste foto le ho trovate su una discussione del Forum dove parlano dei telai cinesi.
Ho trovato le immagini proprio su questo Forum.Sono state postate da un utente che ha acquistato il telaio e dice che lo usa da 6-7 mesi(più o meno)e che,nonostante il suo peso non proprio piuma(sugli 80kg) e la sua guida abbastanza da cinghiale,il telaio è perfetto oltre ad essersi comportato bene,talmente bene che ha acquistato uno bcd cinese.Anche lui aveva preso la sella in carbonio ma,ha detto,che dopo la prima uscita la tolta perchè davvero scomodo.FF .... ce ne hai messo di tempo pè scovarle .... io pensavo che i pischelli come te stavano giorni interi davanti al pc ... invece BRAVO .... vuol dire che almeno tu ti alleni!!!!
(in ogni caso quel forum è molto valido)
PS : io ho fatto il viaggio a ritroso, back to the roots
ebbene si !!!! il responso è positivo !!!
black magic ha superato prima i tests in fabbrica (Guangdong) e poi all'esame italiano ha sfiorato il massimo dei voti.
Vedi l'allegato 156268
Alessà tu che seiadesso che se l'è riportata a casa .... tu dici che la rivedo o me tocca fà una separazione non consensuale?
... come direbbe qualcuno: "te vojo ammazza!!!" ... il dottore in questione è quello alla sinistra del Virus.
Tanto per non fare pettegolezzi stava riparando la scott da 29 carbon in quanto pare che in queste bici si rompono i foderi bassi posteriori e non le passano in garanzia.
Inoltre tra le altre bici c'era una "chinarello dogma" fatta in oriente praticamente =
X la mia vedi sopra, unico neo (come peraltro contestato dal doc a quasi tutte le case che fanno 29) il fatto che le fibre orientate a 45° diano ancora + rigidità e le 29 ne hanno + bisogno x ovvi motivi ... invece pare che la maggiorparte le orienti longitudinalmente.
CONFERMO: la funzione funziona!@roberto sabatini
@Eraclitus
funziona la funzione?
beh io quell'idea la terrei comunque nel cassetto per quest'anno in modo da poter studiare tutto a tavolino per il futuro .... per adesso godiamoci le nostre uscite e per le cene ..... :magna: apparecchiate pure che arrivooooooooooooooooo
.. io pensavo che i pischelli come te stavano giorni interi davanti al pc ... invece BRAVO .... vuol dire che almeno tu ti alleni!!!!