Salve a tutti GTisti.
Ho intenzione di cambiare i cerchi della mia Force 1.0 2012 (degli Easton XC dal peso non meglio specificato e dalla modesta rigidità) con degli assemblati (purtroppo agli ENVE AM non ci arrivo ancora).
Pensavo pertanto a dei cerchi ZTR modello Arch EX con canale da 21...ci sarebbero anche i Flow EX ma hanno il canale da 25 che forse è un pò esagerato.
Ma qualcuno li ha usati ? Come vanno ?
Ed i mozzi ? Mi piacciono molto i DT 240 ma credo abbiamo solo center lock e quindi mi tocca scartarli...altre soluzioni valide ?
Ringrazio tutti per i consigli.
Comunque flow ex sicuramente meglio IMHO
Semmai leggi questo http://www.mtb-forum.it/cerchi-la-larghezza-e-veramente-importante/
).

.

ma mi spiegava che l'hanno messa per aprire ulteriormente l'angolo sterzo della force che effettivamente è troppo chiuso quindi presuppongo che 66° della LE sia veritiero 




