Noooooooooooio l'ho usato anche su alcuni snodi quando non avevo ancora capito che lo scricchiolio arrivava dai forcellini! Ma sei proprio sicuro? Ca..o ma perché da decathlon lo vendono nel reparto ciclismo come lubrificante multifunzione? Avrò fatto danni ad usarlo?
Bravo!!!! Anch'io ho notato questa cosa da decathlon e mi ha fatto venire la pelle d'oca oltre a farmi capire che spesso queste grandi catene si improvvisano esperte di tutto ma alla fine di poco niente.

io l'ho usato anche su alcuni snodi quando non avevo ancora capito che lo scricchiolio arrivava dai forcellini! Ma sei proprio sicuro? Ca..o ma perché da decathlon lo vendono nel reparto ciclismo come
quindi quel poco di wd40 assassino che ho messo è ormai andato! Per la catena uso sempre
.

