non sarà gia in italia e quindi ti risulta ancora li? hai provato andare sul sito italiano a controllare? perchè se così fosse domani potrebbe arrivare
Con il codice che ti danno non riesci on line.
Domani chiama Dhl e gli dai quel codice, loro ti daranno quello del tracking dal sito italiano
su dhl.it il tracking tedesco non funziona.
aspetto ancora oggi e se non ci sono novità domani chiamerò DHL
per l'altra bici dal sito tedesco con un solo tracking avevo seguito tutta la spedizione. Srà per questo che mi era arrivata ammaccata? :)
Hey gio io per scaramanzia, non l'ho proprio seguita la spedizione, mi son detto: quando arriva arriva e la vedrò! Infatti mi sono meravigliato di averla ricevuta in così poco tempo rispetto alle spedizioni descritte da altri. Forse è per questo che è arrivata integra!su dhl.it il tracking tedesco non funziona.
aspetto ancora oggi e se non ci sono novità domani chiamerò DHL
per l'altra bici dal sito tedesco con un solo tracking avevo seguito tutta la spedizione. Srà per questo che mi era arrivata ammaccata? :)
a sorpresa!
Cmq, ieri a sorpresa davvero....risposta di BD alla mia e mail di lamentela!!!!!! Breve ma chiara ed esaustiva (abbastanza visto che ormai avevo pure dimenticato di averla spedita). In breve, si scusavano per eventuali problemi che posso aver avuto io o altri, dicendomi che l'azienda è giovane e che stanno lavorando tanto per migliorare il servizio di comunicazione e di assistenza tecnica e post vendita, sperando che a breve io possa essere pienamente soddisfatto ed avere per loro solo buone notizie di clienti soddisfatti dei prodotti e del rapporto con l'azienda. 
mi hanno inviato questa mail, tra una settimana settimana mi arriva la bici. speriamo beneNel documento allegato (pdf) riportiamo anche il codice trucking per seguire la spedizione online.
Se la spedizione comprende una bicicletta il tempo stimato di consegna sarà 5-7 giorni.

OGGI E' FINALMENTE ARRIVATA!
Appena esco dal lavoro mi fiondo dai miei genitori a ritirarla!!!
(L'ho fatta spedire a loro invece che a me per scaramanzia!)
Mio padre mi ha assicurato che il pacco è intatto... spero che abbia ragione.
vi farò sapere.
24 Agosto - 19 Ottobre.... sono stati moooooolto rapidi no?![]()
finalmente la fine di un'odissea, vedrai che è perfetta, mi raccomando appena arrivi fagli una foto e postala subitoDai pirata cazzarola....dicci qualcosa non farci stare in ansia!!!OGGI E' FINALMENTE ARRIVATA!
Appena esco dal lavoro mi fiondo dai miei genitori a ritirarla!!!
(L'ho fatta spedire a loro invece che a me per scaramanzia!)
Mio padre mi ha assicurato che il pacco è intatto... spero che abbia ragione.
vi farò sapere.
24 Agosto - 19 Ottobre.... sono stati moooooolto rapidi no?![]()


EEEEEHHHHHHHHHH VVVVAAAAIIIIIIIIII!!!!!!!! Bella pirataaaa!!! Visto che chi la dura la vince e che bisogna cmq pensare positivo!?!?!Finalmente....
non ho resistito! sono ancora a casa dei miei genitori e già vi mando una prima foto (io sono il pirla che sorride)!
E' PERFETTA! nemmeno un graffio (MIRACOLO!).
Devo dire che in foto quella bianca non mi piaceva molto... dal vivo tutta un'altra storia! L'impatto visivo della bianca secondo me e quelli che le hanno viste entrambe; è persino superiore a quella nera.
Nera anodizzata è bella e soprattutto resistente ai graffi, ma bianca è un vero spettacolo.
Sono MOLTO contento.
Ed ora un po' di dati:
la bianca a parità di taglia pesa 1h in più:
12.5Kg invece di 12.4 della nera in taglia 20"...
Diciamo che comunque la risoluzione della mia bilancia è 1h quindi potrebbe anche starci nell'errore dello strumento. Sinceramente temevo che il bianco verniciato pesasse almeno un paio di etti in più dell'anodizzato. Meglio così.
Altra cosa: il reggisella di questa bianca è diverso da quello che avevo sulla nera. Sulla nera avevo un syntace, qui ho un "prolight MTB ready for race", come peso non saprei, come comodità di montaggio sella, sicuramente meglio il syntace.
Domani monterò i miei cerchi shimano XT e mi aspetto che il peso si assesti su 12.1 - 12.2Kg (esattamente come avevo verificato sulla nera)
ORA NON VEDO L'ORA DI SALTARCI IN SELLA E PEDALARE!
grazie a tutti per le preghiere!
(mai più cambi bici!!!)
Felicissimo che sia andato tutto per il meglio!! Odissea bike giouncino terminata (per fortuna in bene)! Ora goditela gio, direi che è proprio arrivato il momento! Buone pedalate e faccela vedere anche sul "campo di battaglia"!
:-?
