Si potresti aspettare e nel frattempo andare a comprare un'altra coppia di pastiglie perchè una si usurerà di + rispetto all'altra!


Si potresti aspettare e nel frattempo andare a comprare un'altra coppia di pastiglie perchè una si usurerà di + rispetto all'altra!
Mahhh...senza parole! Gio arrivati a questo punto, chiedi di nuovo il rimborso delle spese, se non dovessero fartelo, digli che ti rivolgerai ad altri, magari a Canyon, così li tocchi nell'orgoglio, del resto sono antagonisti all'ennesima potenza.ormai come da titolo sto arrivando al limite della pazienza:
dopo la mia proposta del cambio con la bici bianca,
i crucchi finalmente stamattina mi hanno risposto ed hanno detto:
NON POSSIAMO ACCETTARE...
senza alcuna ulteriore spiegazione,
al che non ci ho visto più e gli ho telefonato, ho parlato in inglese proprio con il tizio che ha negato il cambio, una persona decisamente gentile e mi ha detto che non dipende da lui ma dal sistema di gestione crucco, che in quanto tale è QUADRATO e non permette cambi merce nemmeno dello stesso modello ma di un colore diverso, pertanto mi ha detto: faremo il rimborso e tu a "balance 0" farai l'ordine della bici bianca senza problemi.
Metto giù il telefono fiducioso di aver ormai trovato una soluzione.
Arrivo a casa e vedo la mail relativa al rimborso: mi rimborsano il costo della bici E BASTA! E dove sta il "NO COST" se devo di nuovo pagarmi i 5,95 di spedizione e i 34 di merce voluminosa?
Cos è? un "No cost 40 più, 40 meno"???
Ora mi sono proprio rotto le scatole! Se questi soldi non tornano indietro la bici la compro da un'altra parte.
Che poi sono anche fessi perchè facendo così fondamentalmente paypal si prende 2 volte la commissione: 1 volta per la prima bici a cui ho dovuto fare il reso e la 2° volta per l'ordine della bici bianca (eventuale ordine adesso mi viene da aggiungere).
non so più cosa pensare di questi qui...
che vergogna, la gara è il 12 ottobre e la bici sicuramente non arriverà per tempo e gliel'avevo anche detto a questi storditi.
Auguri e buona fortuna pirata! per il forcellino, se fosse stato quello per la stage lo avrei preso io! SorryOggi è partita la spedizione della bici, a qualcuno serve un forcellino n4?
Beh si penso proprio di si, in questo caso l'errore è stato dell'acquirente che ha indicato un articolo inesatto e non del venditore (suppongo). Certo, loro vedendo la bike ordinata, ti avrebbero potuto contattare via email per dirti che quello non era compatibile, ma non sono cmq obbligati a farlo.Mi hanno risposto dicendo di mandarglielo indietro e ordinare quello giusto. Le spese di spedizione sono a mio carico?
Mi hanno risposto dicendo di mandarglielo indietro e ordinare quello giusto. Le spese di spedizione sono a mio carico?
Ma scusa gio come fai ad evitare di pagare le nuove spese facendo la procedura di acquisto da BD? Ti vengono poi rimborsati forse? Cmq si, bisogna ammettere che sono stati abbastanza disponibili, sicuramente molto meglio rispetto ad alcune esperienze indirette viste da Canyon.......Bellissimo il fatto dei 40 euri in ostaggio!!!la spedizione ti costa una sciocchezza. se fai raccomandata ordinaria o una roba simile (ora non so bene i dettagli) ti costa 1 o 2 credo.
Un ragazzo del forum mi ha spedito una sella così spendendo 2...
Per la bici la situazione si è decisamente chiarita:
hanno tenuto in "ostaggio" 40 in modo che la ricomprassi da loro, non è proprio così ma diciamo che è il sistema crucco con cui ora riordinandola da loro non sto pagando la spedizione.
Aspetto il rimborso della bici ed entro 1-2gg eseguo nuovamente il pagamento: l'ultima possibilità.
Ho già identificato una potenziale alternativa se ci dovessero essere problemi.
Diciamo che in quest'ultima settimana ho visto un po' di buona volontà da parte loro e anche il fatto che non vogliano "fregarmi", e quindi mi sento di dargli una ultima possibilità con questo ordine.
speriamo in bene
Ma scusa gio come fai ad evitare di pagare le nuove spese facendo la procedura di acquisto da BD? Ti vengono poi rimborsati forse? Cmq si, bisogna ammettere che sono stati abbastanza disponibili, sicuramente molto meglio rispetto ad alcune esperienze indirette viste da Canyon.......Bellissimo il fatto dei 40 euri in ostaggio!!!![]()
Ma invece a farselo arrivare quanto costerebbe la spedizione solo per il forcellino dato che lo devo necessariamente ritirare? Cmq, quanto potrà pesare un forcellino? Lo metti in una busta imbottita di pluriball ed è fatta! Ma la zona qual'è 1, 2 o 3?Mi dispiace contraddirti ma i prezzi sono superiori e variano in base al peso
[url]http://poste.it/postali/estero/raccomandata_prezzieformati.shtml[/URL]
Considerato il valore del forcellino non sò se mi conviene venderlo o rispedirglielo a mie spese.
fatto l'ordine, me li scalano dal totale prima del pagamento.
ovviamente pagamento tramite bonifico questa volta.
anche per questo speriamo bene.
con paypal non avrebbero potuto farlo
mi hanno già mandato la fattura corretta in cui sono scalati i 40 di costi di spedizione.
aspetto il riaccredito sul conto e pago e PREGO!
Beh allora spendendo poco + di 6 al max non si perde l'intero costo del forcellino, a meno che non capiti una botta di c... e non si trovi qualcuno a cui serve.la zona è 1