ahahahahahahahahahahahahahahah
GRANDE!!!!!
Mi sono cappottato dalle risate!!!!
DON
ahahahahahahahahahahahahahahah
Ieri durante un controllo accurato della bici ho notato che la protezione in gomma sotto al movimento centrale si sta scollando, è già capitato a qualcuno?
Grazie!a parecchi da quel che ne so,me compreo
io l'ho riattaccato con un nastro biadesivo 3m che mi ha dato il meccanico e sopra. i ho messo il rockguardz, almenk posso dimenticarmene
A me praticamente sempre, il problema principale è il fatto che nel mezzo c'è aria perchè fatto a nido d'ape per farlo più "carino" di conseguenza non è adesivo e anche se ci metti qualcosa tiene poco, il biadesivo è solo sul bordo e secondo me ne usano uno di pessima qualità. Già contattati via mail e non ci risolvi niente. Ti dicono di passare dal negoziante per un eventuale passaggio in garanzia -.-Ieri durante un controllo accurato della bici ho notato che la protezione in gomma sotto al movimento centrale si sta scollando, è già capitato a qualcuno?
Ieri durante un controllo accurato della bici ho notato che la protezione in gomma sotto al movimento centrale si sta scollando, è già capitato a qualcuno?
Non ho provato ad aumentare la tensione, il collarino è al minimo, serrato con dinamometrica. Non mi lamento del funzionamento anche perchè su e giù lo fa, è solo questione di velocità. Mi piace sentire lo schiocco quando sale![]()
Bella yura, mi piace l'abbinamento dei colori del telaio, divertiti questo weekendRieccomi. Ho deciso che, anche se non sarà la versione definitiva in quanto le decals della forcella non sono quelle giuste, vi faccio vedere un' anteprima della mia Rallon che ho chiamato Yura's Machine (che sborooooone)
I colori da uomo erano terminati e quindi ho scelto questa versione, forse un po' troppo sobria ma non mi piace essere troppo appariscente…
Vedi l'allegato 273267
Vedi l'allegato 273268
Lo so, lo so che anche i pedali di quel colore fanno un po'![]()
ma un conto sono due adesivi e l' altro è cambiare pedali, casco e tutto l' outfit...dai tanto in giro per monti e per boschi va bene tutto no ???
![]()
A me praticamente sempre, il problema principale è il fatto che nel mezzo c'è aria perchè fatto a nido d'ape per farlo più "carino" di conseguenza non è adesivo e anche se ci metti qualcosa tiene poco, il biadesivo è solo sul bordo e secondo me ne usano uno di pessima qualità. Già contattati via mail e non ci risolvi niente. Ti dicono di passare dal negoziante per un eventuale passaggio in garanzia -.-
Ad oggi ne ho comprati già 2, ho provato ad attacarlo con il bi adesivo bianco come consigliato da altri utenti che resiste ad umidità e acqua ma oltre ad essere brutto si è staccato dopo poco e ho perso un mucchio di tempo a levare i residui dal telaio. Ti consiglio di prendere un'altra protezione, appena si stacca la tua ci rifai i bordi col bi adesivo trasparente e la tieni da parte se si dovesse ristaccare. L'unica accortezza quando lavo la bici uso delle fasce al velcro per tenerla attaccata al telaio ed evitare che entri l'acqua
Io non guardo mai la pressione ma mi regolo col centimetro sul 30% di sag...Per curiosità, io peso circa 68 Kg ignudo, secondo voi che valori di pressione e SAG dovrei impostare sulla Rallon ?
Io non guardo mai la pressione ma mi regolo col centimetro sul 30% di sag...
Cmq riprovata anche oggi, per carità fantastica in gidscesa ma sale veramente bene considerando il peso e la tipologia di bici![]()
Provale bene così come sono messe, poi agisci piano piano su quello che non ti piace... dopo 3 uscite ad esempio sto capendo ke devo abbassare di un clIck le basseOk, capito farò anch'io così...mi "spaventano" un po' anche tutte le possibilità di regolazione dei vari registri, nel senso che sono pigro a leggere tutte le varie guide e manuali e temo di finire come al solito ad impostare tutto più o meno ad occhio![]()