di questa che ne pensate? meglio della 520? http://www.decathlon.it/mtb-rockrider-500-s-grigia-id_8322471.html
la questione non è meglio/peggio...è che è una bici inutile per i percorsi che intendi fare....
di questa che ne pensate? meglio della 520? http://www.decathlon.it/mtb-rockrider-500-s-grigia-id_8322471.html
vale la pena spendere 399 per la 540 in offerta rossa?
La 520 basta ed avanza per un uso tranquillo su strada asfaltata e non.Ragazzi grazie a tutti :) oggi sono stato a provare la 520 in effetti il manubrio e la bici mi sembra più robusta e confortevole. la mia domanda è la 520 costa 299 la 250 è solo bianca e lilla la evitereivale la pena spendere 399 per la 540 in offerta rossa? Vedo che monta una forcella da 100 mm e il disco idraulico e 9 rapporti.
o già va bene la 520 per sterrato e strada principalmente :)
vi metto i link
1) [url]https://www.decathlon.it/mtb-rockrider-540-275-rossa-pack-id_8350583.html[/URL]
2) [url]https://www.decathlon.it/mtb-rockrider-520-nera-id_8350582.html[/URL]
Ragazzi grazie a tutti :) oggi sono stato a provare la 520 in effetti il manubrio e la bici mi sembra più robusta e confortevole. la mia domanda è la 520 costa 299 la 250 è solo bianca e lilla la evitereivale la pena spendere 399 per la 540 in offerta rossa? Vedo che monta una forcella da 100 mm e il disco idraulico e 9 rapporti.
o già va bene la 520 per sterrato e strada principalmente :)
vi metto i link
1) https://www.decathlon.it/mtb-rockrider-540-275-rossa-pack-id_8350583.html
2) https://www.decathlon.it/mtb-rockrider-520-nera-id_8350582.html
direi che per le trattative c'è il mercatino.....780 compreso cavalletto e il resto
io la lascerei stare....Raga ultima domanda giuro anche perchè sto impazzendo ahah :) mi hanno proposto una focus whistler da 29
Vi metto il link non trovo il modello esatto è circa questa con la differenza che ha la forcella da 80 invece di 90 ha 21 rapporti invece di 24
https://www.focus-bikes.com/it_it/26450-whistler-elite-29.html
direi che per le trattative c'è il mercatino.....
e poi mi sa che siamo ben oltre il low-cost
io la lascerei stare....
quindi andare di 540? ma sono affidabili nel tempo :) cambio,corona, telaio ( si che è garantito a vita) ho visto la focus nuova costa 560 ha fatto solo 10 km.
Ma invece su strada con le ruote da 29 avrei dei vantaggi o solo svantaggi? :)
Ciao ragazzi, vi presento anche la mia...
So che non è la più quotata quà nel forum però da felice possessore non posso che parlarne bene.
Ne faccio un utilizzo molto intenso ma non estremo... principalmente città e con la bella stagione, più che altro per motivi di luce e tempo, me la godo in percorsi naturali, qualche discesa in montagna su percorsi sconnessi e rocciosi.
Si comporta sempre bene, i freni non sono mai andati in crisi e le sospensioni reggono sempre bene le asperità del terreno. Ottima la scorrevolezza delle ruote, molto fluide, io comunque faccio continua manutenzione sul cambio, trasmissione freni e mozzi ruote, in modo da tenerla sempre in forma.
Per il discorso del peso, che dire, io ho preso la bici per allenarmi e stare in forma, ci vado a lavoro due volte a settimana e la uso quotidianamente nel tempo libero con la bella stagione, sia in città che in campagna. Non facendone un uso agonistico, il peso è per me molto relativo, dato che mi serve per stare in forma
....
Non ho metri di paragone con altre marche/modelli, ma per l'utilizzo descritto la trovo perfetta!
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Ma dove eri quando cercavo felici possessori di rr500s?mettiti su crosscountry -rr500s discussione ufficiale. Così commentiamo e descriviamo la mtb le esperienze pregi difetti okCiao ragazzi, vi presento anche la mia...
So che non è la più quotata quà nel forum però da felice possessore non posso che parlarne bene.
Ne faccio un utilizzo molto intenso ma non estremo... principalmente città e con la bella stagione, più che altro per motivi di luce e tempo, me la godo in percorsi naturali, qualche discesa in montagna su percorsi sconnessi e rocciosi.
Si comporta sempre bene, i freni non sono mai andati in crisi e le sospensioni reggono sempre bene le asperità del terreno. Ottima la scorrevolezza delle ruote, molto fluide, io comunque faccio continua manutenzione sul cambio, trasmissione freni e mozzi ruote, in modo da tenerla sempre in forma.
Per il discorso del peso, che dire, io ho preso la bici per allenarmi e stare in forma, ci vado a lavoro due volte a settimana e la uso quotidianamente nel tempo libero con la bella stagione, sia in città che in campagna. Non facendone un uso agonistico, il peso è per me molto relativo, dato che mi serve per stare in forma
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Non ho metri di paragone con altre marche/modelli, ma per l'utilizzo descritto la trovo perfetta!
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Bene visto che hai buona manualità allora ti consiglio anche una volta all' anno di ingrassare i cuscinetti al carro che è molto semplice da smontare in quanto soprattutto con lavaggi ad idropulitrice si infiltra acqua facendo arruginire le biglie ed anche una manutenzione alle boccole dell ammortizzatore che tendono a incastrarsi sullo stesso mangiando la boccola interna, 5 minuti per boccole ed 40 per carro più o meno.
Bella la tua 500s oggi altra uscita.Ero uscito per test aggiustato deragliatore anteriore e,visto che andava ho 24km circa sterrato sentiero sabbia asfalto e poi pista da cross ����bella esperienza la mtb regge ma bisogna controllare ogni uscita tutto è delicata ma buona
Ma dove eri quando cercavo felici possessori di rr500s?mettiti su crosscountry -rr500s discussione ufficiale. Così commentiamo e descriviamo la mtb le esperienze pregi difetti ok