Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai avuto i problemi che ho avuto io da quando ho acquistato la mia piccola Glory 01!!
Nel Giugno del 2009 acquistai la mia prima Giant e, visto il prezzo e le mie finanze

, mi orientai sulla Glory 01. Da allora purtroppo tra lavoro e caXXate varie non riesco ad usarla spesso; diciamo che a parte la settimana nei park d'estate, durante l'anno in media ci andrò una volta al mese più qualche garetta... Ebbene questi sono stati i miei danni fin'ora subiti:
- Forka Marzocchi 66 RCV rispedita 2 volte alla casa madre e poi sostituita con un nuovo modello ora perfettamente funzionante (diciamo che questo potrebbe non essere colpa di Giant);
- Cambio Sram 5 che ho dovuto sostituire perchè inadatto ed impreciso per quello che la bici è stata progettata (forse va bene per le scampagnate ma nn per DH/FR)
- Freni Hayes Stroker a furia di rompersi la pompa (NB:ci vado si e no 1 volta al mese) ho dovuto sostituirli con un bel paio di Code R 2011.
Totale: in un anno e tre mesi credo che a causa dei danni sia stata ferma almeno tre mesi, per una spesa di più di 450 euro (freni, cambio ecc) oltre i quasi 3000 spesi per acquistarla..
è la mia Glory che è sfigata o magari è come mi hanno detto quelli di TUTTO MTB e cioè che ho acquistato un cancello perchè ho speso solo 3000 euro?

è normale che Giant monti ad esempio freni tanto sottodimensionati, non da frenare poco, ma da non resistere fisicamente, rompendosi dopo una giornata di ride? (stessa cosa per il cambio)
Inutile dire che a Giant ho già scritto più volte senza mai ricevere risposta...
Scusate lo sfogo ciao belli
