Le nostre Glory QUI!

frenk

☠︎
8/6/05
11.028
2.949
0
-
Visita sito
Bike
-
il problema è sempre lo stesso...abbiamo troppi soldi nelle tasche da spendere e li spendiamo in quello....io ho la bici dal 2004...un modello del 2001...è un telaio di 2 mano....e a parte l'ammo che ho dovuto cambiare perche ho provato il fox...beh che dire...va ancora da dio e nn lo cambio fino a che non lo spezzo in due...e chissenefrega di movimenti centrali bassi manubri larghi e belle mode...preferisco mettere i soldi per girare che non per comprare un altro telaio!!


vero mikko ... ma è anche vero che non fai gare di dh e la bici la usi poco .. o sbaglio ? ... mentre la bici da enduro .. disciplina in cui gareggi ... è nuova e tutta montata a puntino ... comprese bielle e vitine colorate .. ;-)

in ogni caso ... tornerei a parlare di glory
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Io la mia fr ce l'ho da gennaio 2008, e non la cambio (anche se potrei farlo tranquillamente). Mi piace piuttosto, ad ogni stagione, cambiarci qualcosa!
Mi trovo troppo bene, e più la guardo, più mi piace! Certo io non gareggio in dh, ma per le marathon o le avalance senza grosse pretese,va benissimo!
Poi, la vecchia (imho) affascina di più...
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
vero mikko ... ma è anche vero che non fai gare di dh e la bici la usi poco .. o sbaglio ? ... mentre la bici da enduro .. disciplina in cui gareggi ... è nuova e tutta montata a puntino ... comprese bielle e vitine colorate .. ;-)

in ogni caso ... tornerei a parlare di glory

vero frank ma l'ho usata poco solo l'anno scorso e direi che fare 20 domeniche di dh (non gareggiando) sono peggio che fare 10 gare e considerato che la uso da 6 anni :-) certo i cuscinetti ad ogni stagione li cambio :-)

fine off-topic

ci vediamo domenica mi sa...porto lo zoppo in pellegrinaggio!

ri-fine off-topic
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
ciao, volevo togliere il deragliatore alla mia Glory 8 del 2008, ora monta una doppia race face.

Devo cambiare guida catena o posso lasciare quello che c'è ora (solo rotella in basso)?

se devo prenderne uno nuovo cosa mi consigliate?

Io498.jpg
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
51
bassa reggiana
Visita sito
aiuto urgente....devo comprare una bici da dh freeride,mi hanno offerto una giant glory dh 2009 con boxxer race 2010 tutta la bici nuova di pacca a 2200 .che faccio?è una buona bici,io vorrei una bici facile da usare...
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Ho visto che ci sono delle s.s. decentrate che permettono di aprire l'angolo di sterzo di 1°/1,5°/2°.
La glory fr ha il diametro del tubo sterzo da 1,5" e siccome sarei in procinto di cambiare forka, vorrei prenderla da 1,1/8" che abbinato alla s.s. decentrata, mi aprirebbe l'angolo a 65/65,5 e di conseguenza abbasserebbe il b.b. di 1 cm circa.
Secondo voi quali sarebbero i vantaggi e gli svantaggi di questa operazione?
Verrebbe vanificata la maggiore robustezza data dal canotto maggiorato o non cambierebbe molto sotto questo aspetto?
Questo tipo di s.s. hanno la medesima affidabilità di quelle centrate?
Ho trovato in rete questa, sapete se ne esistono altre e se può andare bene per la mia glory fr del 2008?
Grazie per le risposteo-o
Ciao
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Spettacolo....però mi sono accorto di essere una schiappa...non mi sono accorto che l'angolo sterzo cambia di 0.3 gradi dovuti al cm in meno della totem...vi prego insegnatemi a notare queste sostanziali differenze... :(

Ah per la cronaca,visto che c'era chi dubitava del peso che avevo dichiarato della boxxer team 2007 modificata ad aria,manubrio Nuke proof flat 760 + attacco integrato point1racing più adattatore disco avid da 185 con le 4 viti in titanio più manopole odi rugfian piu spessori e battuta serie sterzo ed ovviamente la boxxer,3.23 kg totali
Manubrio attacco manopole sono già 520 grammi
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk.jpg
    ImageUploadedByTapatalk.jpg
    54,9 KB · Visite: 64

Classifica giornaliera dislivello positivo