Pressione a 3 bar?
Sì, alla fine parte di ciò che dici lo condivido.
Tuttavia dipende dal biker: personalmente (e lo stesso capita ad alcuni amici) mi bastano poche curve per vedere se un mezzo "fa per me", soprattutto se il mezzo è una Intense

...eccecredo: è un gioiello!
Nel caso del Glory di Black sono strasicuro che molto dipenda dall'ammo (è un RC4), un pò troppo duro in compressione e dal ritorno troppo veloce; il tutto, accoppiato ad una Boxxer anch'essa un pò troppo rigida (secondo i miei pareri), mi ha messo di fronte ad un mezzo che, rispetto alla mia vecchia Glory (che a costo di ripeterlo infinite volte, con l'ammo TFTuned mi pare funzioni bene come poche altre bighe), risultava imbizzarrita e ad ogni roccia mi sparava da una parte e dall'altra, distraendomi dalla migliore linea ed obbligandomi a guidare "sulla singola roccia", interpretando il terreno secondo quando imposto dalla biga.
Sensazione totalmente differente con l'M6: va dove voglio e penso solo ad impostare linea e traiettoria, puntando direttamente la più scassata e veloce (la stessa cosa mi capita con il mio Glory, ma con una "aggressività" di guida un pizzico inferiore).
In sintesi: con la Glory nuova settata da Black, mi trovo ad avere una guida attiva rispetto alla biga e non rispetto al tracciato.