..bella! mi è sempre piaciuto quel colore !!
..foto di lunedi a fai della paganella !
..bye
tratto da un utente affidabile di PinkBike ha scritto:While on the topic, I thought I'd let everyone know that Elka can no longer do short shocks. Because of my short shock, they discovered that the internals were hitting the end of the shock on bottom out and is why my eyelet elongated. Its a damn shame, cause the bike rode amazing while it lasted
Faccio una domanda a tutti quelli che hanno la glory ( mod dal 2010 in avanti)
Devo cambiare mezzo e la glory mi piace molto , perchè e una bici da Dh ma con angoli piuttosto chiusi , e dato che a me piace la bike piuttosto agile , mi sembrava un buon compromesso.
Però ho letto tra tutte le discussioni fino adesso fatte che è nervosetta ( qulacuno dice no ) ... io arrivo da una specialized sx trail 2 , che guido da 2 anni , ed è una bici molto facile e perdona molto gli errori ( sò che non a niente a che fare con questa bici ).
Mi hanno anche detto che si spezzano i forcellini del carro (?? ).. è una leggenda metropolitana oppure a qualcuno è successo.
Se comunque dovessi comprarla prenderei la Glory 1 e le monterei l'Elka al posteriore. Le alre 2 bici che mi confondono le idee sono Il TR 450 e la GT fury Alloy ( montata tutto Elka , però è una bici che nessuno a mai provato esce nel 2012).
Scusate se sono stato troppo lungo , ma ho mille seghementali per la testa... dovrei provarla , ma non credo ci siano test bike.
Grazie
Vai e compra una Glory, ed anche qualche "H"...
OT: pare che la fury allory esca, in configurazione base, ad un prezzone... ossia inferiore al prezzo del solo telaio di tante bici "più di moda", un prezzo allineato Kona Operator Base (montaggio più che discreto, senza troppi fronzoli e di sostanza).
Mentre quella del Fury si?
Devi fartene una ragione: la schiera di 200mm moderni rappresenta bici "diverse" dai cuscinosi " 228mm in su" di un paio di stagioni fa.
Tuttavia il mercato offre di tutto. Cuscini (che a me piacciono) compresi.
![]()
è uguale alla 2010Comunque la Glory 2012 è molto bella .. ma l'estetica non basta
Mentre quella del Fury si?
Devi fartene una ragione: la schiera di 200mm moderni rappresenta bici "diverse" dai cuscinosi " 228mm in su" di un paio di stagioni fa.
Tuttavia il mercato offre di tutto. Cuscini (che a me piacciono) compresi.
![]()
è uguale alla 2010![]()
Intendo dire le grafiche della glory 01
visto che parli di sistemi, angoli ecc pensavo fosse l'ultimo dei problemi![]()
Dopo il primo GLORIOSO test a Sestola ho dato una bella lavata alla belva ed ho iniziato a fare alcune modifiche al setup originale.
Ripulita, reincollata e rimontata la sella originale, instalati i parafoderi Ufo, protetto il carro con camera d'aria, montate la manopole OURY (come da consigli sul forum per il mio problema ai tendini), rivisto il routing del tubo freno posteriore (portato in alto rispetto all'originale).
Che ve ne pare ? o-o