Le nostre CADUTE !!!

lucapd

Biker ultra
Fresca fresca stamattina..... ore 8.00 buco di nuvole... esco direzione poetto, arrivo alla sella del diavolo, prime gocce.... uhmmmm si mette male, faccio un po' di free swiss e rientro... pioggia battente.... passo dal percorso lungo il canale, fradicio, a manetta, imbocco il ponticello in legno (pieno di humus, muschio, alghe e licheni.... spatapammmmmm, table top bello orizzontale a terra, tutto strisinato... niente di grave!
ciao!


Sputnik oggi doveva essere giornata di cadute...
anche io sono caduto! E' la mia prima caduta!

Ero a Sinnai venendo da Mara nella discesa dove c'è il distributore Q8...c'era traffico...una macchina mi passa affianco...io mi sposto e faccio per salire sul marciapiede (dove c'è la discesina per le carrozzelle) mi scivola la ruota e sderrigo a terra...ho strisciato per circa 3 metri...risultato: Gomito e ginocchio scrosciato e poi un bel colpo all'anca destra con un livido più grande di me! per fortuna nulla di rotto! Mi sono spaventato...pensavo di essermi rotto qualcosa!

Vorrei ringraziare (se mai dovesse leggere questo forum) la proprietaria del negozio all'angolo (quello che fa ad angolo con la via dove c'è la posta) per avermi subito aiutato e offerto dell'acqua...! Poveretta dovevate vedere la faccia...si è spaventata più lei di me!

Potevo farmi veramente male...c'era lo spigolo del marciapiede e se lo prendevo con la testa o con qualche altra parte del corpo non so se sarei a casa mia ora! per fortuna che avevo il casco! Mettetevelo SEMPRE! anche quando pensate che non serva (forse sarà banale scriverlo ma ripeterlo non fa mai male!).

La cosa paradossale (e ne parlavo anche con su mod) è che se sto in bici non sento dolore...se cammino si...perciò èdestino cher debba restare in sella!!!

Saluti e Buone feste (per me saranno piene di dolori...aiuto il fianco è tutto rosso!!!!) ohi ohi ohiiiii sa schina mia!!!:mrgreen:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
60
Sardegna
Visita sito
Casco sempre lucapd, giustissimo, altro che banale, chissà che a furia di martellare con questa cantilena...!
Tranquillo le strisinate guariscono in fretta e sono pedagogiche (a me è andata bene che son caduto sul legno viscido!), il pericolo in certi casi deriva dal fatto che si è per strada con le macchine che ti sfiorano...!
Vuol dire che ti tocca passare le feste a pedalare... hehe!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo