sono gomme ottime per la latticizzazione...
io le ho montate su SLR mavic (v-brake) ho fatto diverse gare xc e 3 marathon (MONTELLO 2008, Corato 208 e Pollino 2009)
non ho mai avuto problemi di tagli, la mescola è morbidissima ed elastica e per quanto strano quando fori, è come se si rikiudesse già la gomma (poi logicamente il
lattice fa il suo lavoro)
l'unica cosa è che il volume di aria è piccolino, non tanto per l'anteriore, ma per il posteriore... e poi non mi è piaciuta molto la tenuta laterale dell'anteriore sul fondo compatto con polvere/detriti in superficie...
con il fango vanno molto bene, scaricano alla grande, sullo smosso ok, sul pietrame ok... diciamo che sono polivalenti
ps: trovi le foto nei miei fotoalbum (gare, scott scale e gite) o-o
alex