Ciao, sono 1,78
che dite x la taglia?
Ma la borraccia sul telaio della Zesty si può mettere? così a occhio direi di no, e mi spiacerebbe.
Ciao
Marco
che dite x la taglia?
Ma la borraccia sul telaio della Zesty si può mettere? così a occhio direi di no, e mi spiacerebbe.
Ciao
Marco




ma come fai a guidare cosi?!? Io sono 177, taglia M, reggisella dritto e pipa da 60!!! Perchè 595mm di toptube è già troppo per me. E' proprio vero che ognuno ha la sua impostazione !!!!